Prenota in anticipo

a partire da 276,80 USD
a partire da 588,80 USD
a partire da 777,30 USD
Recensito 15 maggio 2018

Antica e romana imponente , solo ho avuto un sussulto quando ho letto il cartello appeso in cui si indicavano come presenti le teste di giove e dei dioscuri rappresentati da tre informi massi neri : mi sono chiesto come abbiano fatto a vederceli . forse ci sono antichissime descrizioni della porta che le citano ?

Recensito 12 maggio 2018

La porta dell'Arco è insieme alla famosa statuetta l'Ombra della sera, il simbolo di Volterra.
Non si può andare in questo luogo e non farsi una foto sotto di essa.

Recensito 8 maggio 2018

Notevole ingresso nella città di Volterra, esempio etrusco di un termpo che non c'è più ma che all'interno delle mura toscane sembra un potornare a vivere...

Recensito 2 maggio 2018

Opera addirittura in epoca etrusca che insegneranno ai Romani l'utilizzo dell'arco. La porta all'arco di San ginignano ne è uno splendido esempio da non perdere.

Recensito 30 aprile 2018

L'entrata di Volterra costituida un porta mastodontica e meritevole di una visita guidata o no, l' inportante vederla con i propri occhi.