“Soddisfatti ”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale a pranzo prima di cominciare la nostra visita a Volterra.
Il personale è stato con noi cordiale , il servizio veloce e i primi piatti che abbiamo ordinato erano di giuste porzioni e di buon sapore . Nota di merito va al pane che ci hanno portato in tavola,soffice e saporito , molto probabilmente fatto da loro.
Ai piedi del tavolo era presente una ciotola d’acqua per gli avventori a quattro zampe, e siccome con noi ne avevamo ben due di cani ,abbiamo tutti gradito la presenza dell’accessorio.
Il conto è risultato equo per ciò che abbiamo consumato. Consigliamo ai turisti di valutarne la sosta!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro posto carino, curato, personale MOLTO gentile, pizza enorme e buonissima!!! Da provare

Recensito 8 agosto 2018

La pizzeria si trova vicino al centro di Volterra.
Ambiente semplice con buona scelta di pizza
Apprezzabile il numero di impasti

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno fa in questa splendida città e ho avuto la fortuna di fermarmi in questa pizzeria in occasione della mezza notte bianca dei bambini, dato che hanno organizzato un laboratorio di pizza fatta dai bambini, la pizza è assolutamente ottima, si ha la possibilità di scegliere il tipo di farina dell’impasto, che avendo una lunga lievitazione risulta digeribilissimo, oltre all’impasto si sente che i prodotti usati sono tutti di ottima qualità, la proprietaria è una persona splendida, accogliente, solare e disponibile, una specie di tornado travolgente che non si ferma mai
Consigliatissimo

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posso passare oltre sui 14 euro per una insalatona. Non accetto due euro per coperto se neppure mi pulisci il tavolo e mi metti la tovaglietta di carta. E due euro per l'acqua del rubinetto proprio no.

Gli utenti che hanno visto Alla Vecchia Maniera hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Alla Vecchia Maniera? Condividi la tua esperienza!