“Tagliere!”
Recensione di enoteca scali

enoteca scali
Al n.22 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tagliere top con salumi e formaggi autoctoni,abbinato ad un Sangiovese giusto.Locale molto accogliente e “caldo”,lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 ottobre 2018

4 punti solo perché 5 non li do mai, ma qui ci starebbero :)

Detto ciò, tanti vini, un buon elenco in mescita, ho seguito il consiglio del titolare e bevuto un calice di Malvasia di Massa Vecchia, veramente ottimo.

Ovviamente non avendo cenato prima, mi sono concesso un tagliere.

Insomma, bella scelta, cortesia e competenza, ottimi vini, che si può volere di più?

Io, tra l'altro, ho già visto i miei prossimi acquisti, un paio di bottiglie che mi porterò a casa.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oltre all’aspetto molto accogliente ed invitante, l’Enoteca Scali offre un’ampia scelta su vini locali e non.
I salumi ed I formaggi tra cui scegliere per chi consuma qualche calice in loco sono di ottima qualità.
I proprietari sono competenti, accoglienti ed attenti ai gusti dei clienti.
Impossibile uscire senza almeno una bottiglia da portare a casa!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018

Conquistata dall'aspetto dell'enoteca, sono entrata per un aperitivo. Il proprietario si è informato sulle mie preferenze per propormi i vini più interessanti. La cosa che mi ha colpito è che me ne ha fatti assaggiare un paio (proprio una microdose da assaggio), affinchè io potessi scegliere tra questi il calice che preferivo. Mai successo prima!
Il tagliere di salumi era ottimo...
Ovviamente si tratta di un aperitivo più caro di quelli fatti al normalissimo bar, ma la qualità dei vini e dei salumi giustifica il prezzo. Ho pagato 19 euro per due calici e un piccolo tagliere, circa 5 euro a calice e 9 di tagliere. Forse, il tagliere risulta caretto, ma nel complesso si spendono davvero volentieri!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 luglio 2018

Siamo stati in questa enoteca per un aperitivo. Il locale è molto carino ed adatto per gli appassionati di vino. Ampia scelta, ma prezzi decisamente sopra la media.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto enoteca scali hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci enoteca scali? Condividi la tua esperienza!