“Indimenticabile!”
Recensione di enoteca scali

enoteca scali
Al n.21 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 7 agosto 2018

Conquistata dall'aspetto dell'enoteca, sono entrata per un aperitivo. Il proprietario si è informato sulle mie preferenze per propormi i vini più interessanti. La cosa che mi ha colpito è che me ne ha fatti assaggiare un paio (proprio una microdose da assaggio), affinchè io potessi scegliere tra questi il calice che preferivo. Mai successo prima!
Il tagliere di salumi era ottimo...
Ovviamente si tratta di un aperitivo più caro di quelli fatti al normalissimo bar, ma la qualità dei vini e dei salumi giustifica il prezzo. Ho pagato 19 euro per due calici e un piccolo tagliere, circa 5 euro a calice e 9 di tagliere. Forse, il tagliere risulta caretto, ma nel complesso si spendono davvero volentieri!

Recensito 30 luglio 2018

Siamo stati in questa enoteca per un aperitivo. Il locale è molto carino ed adatto per gli appassionati di vino. Ampia scelta, ma prezzi decisamente sopra la media.

Recensito 8 giugno 2018

Vini ottimi accompagnati da formaggi e salumi di ottima qualità. Proprietari gentili e simpatici. Ambiente accogliente.

Recensito 30 aprile 2018

Il proprietario grande intenditore e simpatico conduttore. grande sceltas di etichette, da assaggiare e comprare accompagnato da un'ottima qualità di stuzzichini.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se si vuole fare una piccola sosta per un aperitivo o uno spuntino a base di affettati toscani a Volterra, questo è il posto giusto.
La coppia di gestori è competente e simpatica, volevo anche comperargli tre bottiglie di vino ma c’è stato un malinteso se il negozio facesse orario continuato oppure no. Alla fine del pranzo in un ristorante lì vicino, le due del pomeriggio, passo a comperare il vino ma il posto è chiuso. Attendo per mezz’ora, niente, telefono al numero che c’è sulla pagina e intanto faccio un po’ di spesa in altri negozi, poi alle quindici sono arrivato al posteggio come da programma e torno all’albergo a Castiglioncello. Peccato! Sarà per un’altra volta.

Gli utenti che hanno visto enoteca scali hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci enoteca scali? Condividi la tua esperienza!