Recensito 28 settembre 2017

E' un buon hotel per visitare il borgo,dotato anche di una piscina per i divertimento dei bambini. L'auto rimane in garage e si è già dentro le mura. Forse un po' caro in relazione alle camere, per le quali mi aspettavo di meglio. I bagni andrebbero ristrutturati. sicuramente l'aspetto più significativo è la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione... ottima accoglienza... nel centro di Volterra ricavato da un antico monastero... rapporto qualità prezzo fantastico... possibilità di parcheggio interno! Consigliato per tutti i tipi di vacanza... da soli... in coppia... con famiglia...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere molto piccole.
Pulizia accettabile .
Ristorante di medio livello , però convenzionato quindi a prezzi ridotti rispetto al paese .
Personale abituato ai turisti stranieri quindi poco confidenziale e a tratti freddo.
Garage privato a pagamento

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti, ci siamo trovati bene, tutti gentili ed accoglienti anche con la nostra cagnolina, per la quale non è stato richiesto alcun supplemento.
Bella l'idea di intitolare le stanze a una suora essendo la struttura un ex convento di clausura.
Mi trovo d'accordo con altre recensioni che 4 stelle pero' sono troppe. L'arredamento è triste e scarso: nella nostra camera mancava una scrivania e i comodini erano piccoli e senza cassetti o appoggi. Rete non funzionante e poche prese per ricaricare i telefonini. Aria condizionata non funzionante, praticamente un ventilatore, nonostante intervento di un manutentore. Il bagno piccolo e datato con acqua che usciva da sotto la doccia. Insomma suggerisco alla proprietà una ristrutturazione perché il posto vale, bellissima la piscina. Buona la colazione.
Nel complesso siamo stati bene.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Sono stato ospito in questa struttura per due notte durante la mia vacanza a Volterra.
La posizione dell'hotel è invidiabile , appena dentro le mura in ZTL ( ingresso e parcheggio disponibili ) l'hotel si trova in centro senza esagerare , con pochi passi si ha tutto a disposizione.
Camere Pulite e semplici, zona piscina carina.
Colazione valida.
Da consigliare per una soggiorno toccata e fuga nella fantastica Volterra.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia