“in centro”
Recensione di San Lino

San Lino
Classificato al n.12 di 25 hotel a Volterra
Recensito 28 settembre 2017

E' un buon hotel per visitare il borgo,dotato anche di una piscina per i divertimento dei bambini. L'auto rimane in garage e si è già dentro le mura. Forse un po' caro in relazione alle camere, per le quali mi aspettavo di meglio. I bagni andrebbero ristrutturati. sicuramente l'aspetto più significativo è la posizione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione... ottima accoglienza... nel centro di Volterra ricavato da un antico monastero... rapporto qualità prezzo fantastico... possibilità di parcheggio interno! Consigliato per tutti i tipi di vacanza... da soli... in coppia... con famiglia...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere molto piccole.
Pulizia accettabile .
Ristorante di medio livello , però convenzionato quindi a prezzi ridotti rispetto al paese .
Personale abituato ai turisti stranieri quindi poco confidenziale e a tratti freddo.
Garage privato a pagamento

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti, ci siamo trovati bene, tutti gentili ed accoglienti anche con la nostra cagnolina, per la quale non è stato richiesto alcun supplemento.
Bella l'idea di intitolare le stanze a una suora essendo la struttura un ex convento di clausura.
Mi trovo d'accordo con altre recensioni che 4 stelle pero' sono troppe. L'arredamento è triste e scarso: nella nostra camera mancava una scrivania e i comodini erano piccoli e senza cassetti o appoggi. Rete non funzionante e poche prese per ricaricare i telefonini. Aria condizionata non funzionante, praticamente un ventilatore, nonostante intervento di un manutentore. Il bagno piccolo e datato con acqua che usciva da sotto la doccia. Insomma suggerisco alla proprietà una ristrutturazione perché il posto vale, bellissima la piscina. Buona la colazione.
Nel complesso siamo stati bene.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Sono stato ospito in questa struttura per due notte durante la mia vacanza a Volterra.
La posizione dell'hotel è invidiabile , appena dentro le mura in ZTL ( ingresso e parcheggio disponibili ) l'hotel si trova in centro senza esagerare , con pochi passi si ha tutto a disposizione.
Camere Pulite e semplici, zona piscina carina.
Colazione valida.
Da consigliare per una soggiorno toccata e fuga nella fantastica Volterra.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel entro le mura della città, camera spaziosa con bagno molto pulito. Colazione molto abbondante e con grande scelta sia dolce che salata. Il ristorante offre un' ottima cucina del territorio, il personale attento e premuroso. Unico neo camere un po' poco insonorizzate. Da ritornare per visitare la splendida città di Volterra

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con Booking e di solito, chissà perché, in alcune strutture non sono molto disponibili con chi prenota con questo metodo. Noi invece abbiamo trovato cortesia e disponibilità, il parcheggio è un ZTL ma se si lascia la targa alla reception non si corre nessun rischio. È comodo all'entrata ed è comodo anche per chi desidera girare la città senza preoccuparsi di dove lasciare l'auto. La piscina adiacente alla parete della chiesa è piuttosto suggestiva. Bella zona belvedere dove poter anche gustare un drink con un ottimo panorama. Le camere non sono modernissime ma sono pulite e comode. Ottima
Colazione abbondante. Abbiamo gradito la possibilità di poter portare anche il nostro cane.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
A 0,4 km
A 0,9 km
Villa Rioddi
Villa Rioddi
N. 2 di 25 a Volterra

Conosci San Lino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lino

Indirizzo: Via San Lino 26, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 25 hotel in Volterra
Fascia prezzo: 80 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — San Lino 4*
Volterra - una piccola città con un grande cuore nel centro della Toscana, metà ideale per ogni visitatore. Gli amanti della storia e dell'arte sono impegnati nella scoperta di tutti i tesori che Volterra offre, le famiglie possono rilassarsi in un'ambiente "a misura d'uomo", coppie innamorate scoprono angoli suggestivi ed atmosfere incantevoli. L'Hotel San Lino, unico Hotel dotato di piscina e garage privato a l'interno delle mura medievali offre a tutti il soggiorno ideale, coccolandovi con un servizio ineccepibile ed un ambiente molto curato. Le nostre colazioni sono un trionfo di varietà con dolci fatti in casa, frutta fresca, cereali, specialità di formaggi e salumi per permettervi il giusta approccio ad una giornata intensa ed alla sera i nostri Chef vizieranno i vostri palati con specialità toscane, in estate anche nello splendido giardino ed a bordo piscina. Contattateci, in ogni periodo dell'anno studiamo delle Offerte Esclusive per Voi. Lo Staff del San Lino - per una vacanza con un tocco in più ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lino
San Lino Hotel Volterra