Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere molto piccole.
Pulizia accettabile .
Ristorante di medio livello , però convenzionato quindi a prezzi ridotti rispetto al paese .
Personale abituato ai turisti stranieri quindi poco confidenziale e a tratti freddo.
Garage privato a pagamento

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti, ci siamo trovati bene, tutti gentili ed accoglienti anche con la nostra cagnolina, per la quale non è stato richiesto alcun supplemento.
Bella l'idea di intitolare le stanze a una suora essendo la struttura un ex convento di clausura.
Mi trovo d'accordo con altre recensioni che 4 stelle pero' sono troppe. L'arredamento è triste e scarso: nella nostra camera mancava una scrivania e i comodini erano piccoli e senza cassetti o appoggi. Rete non funzionante e poche prese per ricaricare i telefonini. Aria condizionata non funzionante, praticamente un ventilatore, nonostante intervento di un manutentore. Il bagno piccolo e datato con acqua che usciva da sotto la doccia. Insomma suggerisco alla proprietà una ristrutturazione perché il posto vale, bellissima la piscina. Buona la colazione.
Nel complesso siamo stati bene.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Sono stato ospito in questa struttura per due notte durante la mia vacanza a Volterra.
La posizione dell'hotel è invidiabile , appena dentro le mura in ZTL ( ingresso e parcheggio disponibili ) l'hotel si trova in centro senza esagerare , con pochi passi si ha tutto a disposizione.
Camere Pulite e semplici, zona piscina carina.
Colazione valida.
Da consigliare per una soggiorno toccata e fuga nella fantastica Volterra.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel entro le mura della città, camera spaziosa con bagno molto pulito. Colazione molto abbondante e con grande scelta sia dolce che salata. Il ristorante offre un' ottima cucina del territorio, il personale attento e premuroso. Unico neo camere un po' poco insonorizzate. Da ritornare per visitare la splendida città di Volterra

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con Booking e di solito, chissà perché, in alcune strutture non sono molto disponibili con chi prenota con questo metodo. Noi invece abbiamo trovato cortesia e disponibilità, il parcheggio è un ZTL ma se si lascia la targa alla reception non si corre nessun rischio. È comodo all'entrata ed è comodo anche per chi desidera girare la città senza preoccuparsi di dove lasciare l'auto. La piscina adiacente alla parete della chiesa è piuttosto suggestiva. Bella zona belvedere dove poter anche gustare un drink con un ottimo panorama. Le camere non sono modernissime ma sono pulite e comode. Ottima
Colazione abbondante. Abbiamo gradito la possibilità di poter portare anche il nostro cane.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici