Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
121 USD
98 USD
82 USD
  • Ristorante
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
157 USD
121 USD
  • Piscina
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
107 USD
Casa Volaterra(Volterra)
175 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Molino D'Era(Villamagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
82 USD
Recensito 21 agosto 2017

Sono stato ospito in questa struttura per due notte durante la mia vacanza a Volterra.
La posizione dell'hotel è invidiabile , appena dentro le mura in ZTL ( ingresso e parcheggio disponibili ) l'hotel si trova in centro senza esagerare , con pochi passi si ha tutto a disposizione.
Camere Pulite e semplici, zona piscina carina.
Colazione valida.
Da consigliare per una soggiorno toccata e fuga nella fantastica Volterra.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel entro le mura della città, camera spaziosa con bagno molto pulito. Colazione molto abbondante e con grande scelta sia dolce che salata. Il ristorante offre un' ottima cucina del territorio, il personale attento e premuroso. Unico neo camere un po' poco insonorizzate. Da ritornare per visitare la splendida città di Volterra

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con Booking e di solito, chissà perché, in alcune strutture non sono molto disponibili con chi prenota con questo metodo. Noi invece abbiamo trovato cortesia e disponibilità, il parcheggio è un ZTL ma se si lascia la targa alla reception non si corre nessun rischio. È comodo all'entrata ed è comodo anche per chi desidera girare la città senza preoccuparsi di dove lasciare l'auto. La piscina adiacente alla parete della chiesa è piuttosto suggestiva. Bella zona belvedere dove poter anche gustare un drink con un ottimo panorama. Le camere non sono modernissime ma sono pulite e comode. Ottima
Colazione abbondante. Abbiamo gradito la possibilità di poter portare anche il nostro cane.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, personale cordiale. Struttura impreziosita dalla piscina, dal parcheggio privato e dal ristorante. Avevo una piccola singola con piccolo bagno ma tutto sommato ok data la struttura di ex convento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale, l'hotel si presenta bene, impressione che purtroppo è delusa dalla camera un tantino old style. Ambiente pulito ma scarsamente illuminato, il bagno anche se dotato di tutto il necessario necessiterebbe di una rinfrescata. La colazione a buffet soddisfa sia le preferenze dolci che quelle salate. La piscina, anche se piccola, è l'ideale dopo aver visitato comodamente a la città vista la posizione strategica della struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia