134 USD
  • Piscina
87 USD
77 USD
  • Ristorante
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Casa Volaterra(Volterra)
133 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
101 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
95 USD
  • Colazione inclusa
Agrihotel Il Palagetto(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
96 USD
Recensito 1 maggio 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, in occasione della S. Pasqua 2017.
L'hotel è posizionato a poca distanza dal centro di Volterra (meno di un chilometro) all'interno della cinta muraria, vicino a porta San Lino.
Ex convento, ha una hall molto particolare e le stanze sono disposte in vari corridoi, su più piani (accessibili con un piccolo ascensore).
A noi è stata assegnata la camera n.218; l'arredamento della stanza non è moderno, è disponibile una cassaforte, la TV, di piccole dimensioni, consente la visione di pochi canali. Cosa non positiva l'odore (muffa? scarico?) presente nel bagno.
Colazione sempre ottima ed abbondante, con cibi dolci e salati.
Parcheggio disponibile, coperto, ad una ventina di metri dall'hotel, al costo di € 15,00 a notte (occorre indicare sul sito che non è gratuito). Chi utilizza il parcheggio, all'arrivo in hotel deve dare il numero di targa dell'automobile, essendo in zona ZTL, per evitare di ricevere multe.
In conclusione, riteniamo sia un'ottima scelta per visitare questa cittadina, ovviamente a piedi, essendo abbastanza piccola.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel entro le mura di Volterra realizzato in un antico convento. Si entra da porta San Francesco per lo scarico bagagli anche se è in ZTL (basta comunicare all'hotel la propria targa e ci pensano loro ad inoltrarla al comando).
Dotato di garage coperto da prenotare in anticipo (noi l'abbiamo fatto la sera prima ed era al completo).
C'è comunque un parcheggio appena fuori mura a 12 euro al giorno collegato con un sottopassaggio pedonale.
Le camere sono confortevoli e pulite così come il bagno, la colazione ottima e abbondante e per chi volesse cenare in hotel esiste anche il ristorante.
Prenotato con Booking (non rimborsabile) a Euro 75 a camera inclusa la colazione per 2.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2017

Abbiamo soggiornato tre notti per il fine settimana di Pasqua e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Hotel pulito e comodo, a soli due passi dalla Piazza principale. Garage dell'Hotel situato all'interno delle Mura medioevali, ci arrivi direttamente comunicando la targa alla Reception. Staff davvero cordiale e disponibile, pranzo di Pasqua ottimo. Ci torneremo in estate così potremo usufruire della bella piscina!!!

Consiglio sulle camere: camere Superior vista piscina, tranquille
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2017

Questo é il periodo del nostro soggiorno.
L'hotel ha un'ottima location in centrissimo
Ho occupato con le mie bambine una tripla al 2° piano. La stanza era pulita e ampia, accogliente e calda.
La stanza aveva le finestre sulla strada che porta verso il centro e che dalle 10 in poi del mattino é ZTL. Per me che vivo in una zona silenziosissima il passaggio delle auto é piuttosto fastidioso ma devo ammettere che il numero delle auto di passaggio é modesto.
La colazione é ottima e abbondante, unico neo l'acqua calda per il thé é sempre stata tiepida...
Per cena ci sono sempre stati proposti piatti invitanti anche l'aspetto era migliore del sapore, nella norma. Meglio i secondi dei primi, ottimi i dolci.
Unico neo: sia a colazione che a cena faceva piuttosto freddo, mentre le camere per contro erano belle calde e piacevoli.
L'hotel ha wifi e piscina inutilizzabile a dicembre perché all'aperto.
Il parcheggio coperto é a pagamento in un garage condiviso
Penso che qualora ritornassi a Volterra soggiornerò ancora qui!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Ottima posizione, ubicato in zona pedonale.
Facilità di parcheggio al di fuori della porta San Francesco. Non abbiamo usufruito del parcheggio dell'Hotel, situato a pochi metri , anche perchè costo troppo caro.
Disponibilità e cordialità da parte della reception. Struttura storica e nelle parti comuni confortevole, accogliente e arredata in stile classico.
Stanza per cinque abbastanza spaziosa ma non conforme ad un hotel 4 stelle, priva di carattere e spartana. Rete Wi-Fi presente ma inutilizzabile per mancanza di campo. Prese di corrente per ricarica devices introvabili. Colazione abbondante ma non casalinga. Qualità prezzo da rivedere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia