Recensito il 28 gennaio 2017

Questo é il periodo del nostro soggiorno.
L'hotel ha un'ottima location in centrissimo
Ho occupato con le mie bambine una tripla al 2° piano. La stanza era pulita e ampia, accogliente e calda.
La stanza aveva le finestre sulla strada che porta verso il centro e che dalle 10 in poi del mattino é ZTL. Per me che vivo in una zona silenziosissima il passaggio delle auto é piuttosto fastidioso ma devo ammettere che il numero delle auto di passaggio é modesto.
La colazione é ottima e abbondante, unico neo l'acqua calda per il thé é sempre stata tiepida...
Per cena ci sono sempre stati proposti piatti invitanti anche l'aspetto era migliore del sapore, nella norma. Meglio i secondi dei primi, ottimi i dolci.
Unico neo: sia a colazione che a cena faceva piuttosto freddo, mentre le camere per contro erano belle calde e piacevoli.
L'hotel ha wifi e piscina inutilizzabile a dicembre perché all'aperto.
Il parcheggio coperto é a pagamento in un garage condiviso
Penso che qualora ritornassi a Volterra soggiornerò ancora qui!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

Ottima posizione, ubicato in zona pedonale.
Facilità di parcheggio al di fuori della porta San Francesco. Non abbiamo usufruito del parcheggio dell'Hotel, situato a pochi metri , anche perchè costo troppo caro.
Disponibilità e cordialità da parte della reception. Struttura storica e nelle parti comuni confortevole, accogliente e arredata in stile classico.
Stanza per cinque abbastanza spaziosa ma non conforme ad un hotel 4 stelle, priva di carattere e spartana. Rete Wi-Fi presente ma inutilizzabile per mancanza di campo. Prese di corrente per ricarica devices introvabili. Colazione abbondante ma non casalinga. Qualità prezzo da rivedere.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel per il cenone di Capodanno. Pessima idea.. il cibo era freddo, la pasta scotta, il secondo insapore..insomma buono solo il dolce. Musica dal vivo non male. Non abbiamo pernottato, quindi non posso dare nessun giudizio

Recensito il 9 gennaio 2017

Ho trascorso dal 30 dicembre al 2 gennaio 2017. L'albergo non è certo all'altezza delle 4 stelle. Ci son voluti due giorni affinché la temperatura nelle stanze fosse decente. La mezza pensione così come il cenone del 31 era da mensa aziendale. L'albergo avrebbe bisogno di essere restaurato. Bagni piccoli e antiquati, mobilia delle stanze anni '50.

Recensito il 4 gennaio 2017

Mi spiace ma non è assolutamente un albergo a 4 stelle.
Massimo due.
Camere piccole, bagno antiquato, ancora con le manopole acqua calda e fredda, lavandino dondolante, ragnatele in bagno e camera, camera e bagno freddi.

Siamo arrivati il giorno 30 dicembre, avevamo mezza pensione, con cenone di capodanno compreso.

La cena della prima sera: nessuna scelta il menù fisso, ora neppure nel peggior albergo è così.

Cenone di capodanno: dire pessimo è un complimento, antipasto freddo, paccheri ai crostacei scotti e dei crostacei c'erano solo i gusci.

Ravioli meglio non commentare, il filetto di cernia (?) al cartoccio sembrava in umido, il filetto non buono, unica cosa buona il dolce.

Mi spiace davvero metter questo commento ma sono rimasta delusa, anche vista la cifra pagata.

Unica cosa positiva la posizione dell'albergo vicinissimo al centro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia