Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Expedia.com
150 USD
  • Piscina
97 USD
82 USD
  • Ristorante
Hotel Molino D'Era(Villamagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Parch. gratis
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
106 USD
Casa Volaterra(Volterra)
174 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Villa Palagione Centro Interculturale(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
  • Piscina
Recensito 28 gennaio 2017

Questo é il periodo del nostro soggiorno.
L'hotel ha un'ottima location in centrissimo
Ho occupato con le mie bambine una tripla al 2° piano. La stanza era pulita e ampia, accogliente e calda.
La stanza aveva le finestre sulla strada che porta verso il centro e che dalle 10 in poi del mattino é ZTL. Per me che vivo in una zona silenziosissima il passaggio delle auto é piuttosto fastidioso ma devo ammettere che il numero delle auto di passaggio é modesto.
La colazione é ottima e abbondante, unico neo l'acqua calda per il thé é sempre stata tiepida...
Per cena ci sono sempre stati proposti piatti invitanti anche l'aspetto era migliore del sapore, nella norma. Meglio i secondi dei primi, ottimi i dolci.
Unico neo: sia a colazione che a cena faceva piuttosto freddo, mentre le camere per contro erano belle calde e piacevoli.
L'hotel ha wifi e piscina inutilizzabile a dicembre perché all'aperto.
Il parcheggio coperto é a pagamento in un garage condiviso
Penso che qualora ritornassi a Volterra soggiornerò ancora qui!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Ottima posizione, ubicato in zona pedonale.
Facilità di parcheggio al di fuori della porta San Francesco. Non abbiamo usufruito del parcheggio dell'Hotel, situato a pochi metri , anche perchè costo troppo caro.
Disponibilità e cordialità da parte della reception. Struttura storica e nelle parti comuni confortevole, accogliente e arredata in stile classico.
Stanza per cinque abbastanza spaziosa ma non conforme ad un hotel 4 stelle, priva di carattere e spartana. Rete Wi-Fi presente ma inutilizzabile per mancanza di campo. Prese di corrente per ricarica devices introvabili. Colazione abbondante ma non casalinga. Qualità prezzo da rivedere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel per il cenone di Capodanno. Pessima idea.. il cibo era freddo, la pasta scotta, il secondo insapore..insomma buono solo il dolce. Musica dal vivo non male. Non abbiamo pernottato, quindi non posso dare nessun giudizio

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 9 gennaio 2017

Ho trascorso dal 30 dicembre al 2 gennaio 2017. L'albergo non è certo all'altezza delle 4 stelle. Ci son voluti due giorni affinché la temperatura nelle stanze fosse decente. La mezza pensione così come il cenone del 31 era da mensa aziendale. L'albergo avrebbe bisogno di essere restaurato. Bagni piccoli e antiquati, mobilia delle stanze anni '50.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Mi spiace ma non è assolutamente un albergo a 4 stelle.
Massimo due.
Camere piccole, bagno antiquato, ancora con le manopole acqua calda e fredda, lavandino dondolante, ragnatele in bagno e camera, camera e bagno freddi.

Siamo arrivati il giorno 30 dicembre, avevamo mezza pensione, con cenone di capodanno compreso.

La cena della prima sera: nessuna scelta il menù fisso, ora neppure nel peggior albergo è così.

Cenone di capodanno: dire pessimo è un complimento, antipasto freddo, paccheri ai crostacei scotti e dei crostacei c'erano solo i gusci.

Ravioli meglio non commentare, il filetto di cernia (?) al cartoccio sembrava in umido, il filetto non buono, unica cosa buona il dolce.

Mi spiace davvero metter questo commento ma sono rimasta delusa, anche vista la cifra pagata.

Unica cosa positiva la posizione dell'albergo vicinissimo al centro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia