“week end di Pasqua 2017”
Recensione di San Lino

San Lino
Classificato al n.12 di 25 hotel a Volterra
Recensito 20 aprile 2017

Abbiamo soggiornato tre notti per il fine settimana di Pasqua e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Hotel pulito e comodo, a soli due passi dalla Piazza principale. Garage dell'Hotel situato all'interno delle Mura medioevali, ci arrivi direttamente comunicando la targa alla Reception. Staff davvero cordiale e disponibile, pranzo di Pasqua ottimo. Ci torneremo in estate così potremo usufruire della bella piscina!!!

Consiglio sulle camere: camere Superior vista piscina, tranquille
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 gennaio 2017

Questo é il periodo del nostro soggiorno.
L'hotel ha un'ottima location in centrissimo
Ho occupato con le mie bambine una tripla al 2° piano. La stanza era pulita e ampia, accogliente e calda.
La stanza aveva le finestre sulla strada che porta verso il centro e che dalle 10 in poi del mattino é ZTL. Per me che vivo in una zona silenziosissima il passaggio delle auto é piuttosto fastidioso ma devo ammettere che il numero delle auto di passaggio é modesto.
La colazione é ottima e abbondante, unico neo l'acqua calda per il thé é sempre stata tiepida...
Per cena ci sono sempre stati proposti piatti invitanti anche l'aspetto era migliore del sapore, nella norma. Meglio i secondi dei primi, ottimi i dolci.
Unico neo: sia a colazione che a cena faceva piuttosto freddo, mentre le camere per contro erano belle calde e piacevoli.
L'hotel ha wifi e piscina inutilizzabile a dicembre perché all'aperto.
Il parcheggio coperto é a pagamento in un garage condiviso
Penso che qualora ritornassi a Volterra soggiornerò ancora qui!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Ottima posizione, ubicato in zona pedonale.
Facilità di parcheggio al di fuori della porta San Francesco. Non abbiamo usufruito del parcheggio dell'Hotel, situato a pochi metri , anche perchè costo troppo caro.
Disponibilità e cordialità da parte della reception. Struttura storica e nelle parti comuni confortevole, accogliente e arredata in stile classico.
Stanza per cinque abbastanza spaziosa ma non conforme ad un hotel 4 stelle, priva di carattere e spartana. Rete Wi-Fi presente ma inutilizzabile per mancanza di campo. Prese di corrente per ricarica devices introvabili. Colazione abbondante ma non casalinga. Qualità prezzo da rivedere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel per il cenone di Capodanno. Pessima idea.. il cibo era freddo, la pasta scotta, il secondo insapore..insomma buono solo il dolce. Musica dal vivo non male. Non abbiamo pernottato, quindi non posso dare nessun giudizio

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 9 gennaio 2017

Ho trascorso dal 30 dicembre al 2 gennaio 2017. L'albergo non è certo all'altezza delle 4 stelle. Ci son voluti due giorni affinché la temperatura nelle stanze fosse decente. La mezza pensione così come il cenone del 31 era da mensa aziendale. L'albergo avrebbe bisogno di essere restaurato. Bagni piccoli e antiquati, mobilia delle stanze anni '50.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Mi spiace ma non è assolutamente un albergo a 4 stelle.
Massimo due.
Camere piccole, bagno antiquato, ancora con le manopole acqua calda e fredda, lavandino dondolante, ragnatele in bagno e camera, camera e bagno freddi.

Siamo arrivati il giorno 30 dicembre, avevamo mezza pensione, con cenone di capodanno compreso.

La cena della prima sera: nessuna scelta il menù fisso, ora neppure nel peggior albergo è così.

Cenone di capodanno: dire pessimo è un complimento, antipasto freddo, paccheri ai crostacei scotti e dei crostacei c'erano solo i gusci.

Ravioli meglio non commentare, il filetto di cernia (?) al cartoccio sembrava in umido, il filetto non buono, unica cosa buona il dolce.

Mi spiace davvero metter questo commento ma sono rimasta delusa, anche vista la cifra pagata.

Unica cosa positiva la posizione dell'albergo vicinissimo al centro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

soggiornato per fine anno , cenone pessimo, camere piccole e rumorose, la sveglia al mattino veniva dal rumore delle tubature della doccia e del lavandino delle camere vicine,unica nota positiva personale disponibile e gentile ma cio' non puo' bastare a mitigare l'insoddisfazione per una vacanza da dimenticare.Volterra bellissima ma Hotel da dimenticare.

Consiglio sulle camere: non scegliete stanze cambiate albergo
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
A 0,4 km
A 0,9 km
Villa Rioddi
Villa Rioddi
N. 2 di 25 a Volterra

Conosci San Lino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lino

Indirizzo: Via San Lino 26, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 25 hotel in Volterra
Fascia prezzo: 78 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — San Lino 4*
Volterra - una piccola città con un grande cuore nel centro della Toscana, metà ideale per ogni visitatore. Gli amanti della storia e dell'arte sono impegnati nella scoperta di tutti i tesori che Volterra offre, le famiglie possono rilassarsi in un'ambiente "a misura d'uomo", coppie innamorate scoprono angoli suggestivi ed atmosfere incantevoli. L'Hotel San Lino, unico Hotel dotato di piscina e garage privato a l'interno delle mura medievali offre a tutti il soggiorno ideale, coccolandovi con un servizio ineccepibile ed un ambiente molto curato. Le nostre colazioni sono un trionfo di varietà con dolci fatti in casa, frutta fresca, cereali, specialità di formaggi e salumi per permettervi il giusta approccio ad una giornata intensa ed alla sera i nostri Chef vizieranno i vostri palati con specialità toscane, in estate anche nello splendido giardino ed a bordo piscina. Contattateci, in ogni periodo dell'anno studiamo delle Offerte Esclusive per Voi. Lo Staff del San Lino - per una vacanza con un tocco in più ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lino
San Lino Hotel Volterra