“GIRANDO PER CASO... OTTIMA CENA!!”
Recensione di Locanda il Boschetto

Locanda il Boschetto
Al n.5 in classifica su 99 Ristoranti a Volterra
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018

gestore simpatico educato e professionale, ottimi piatti (pappardelle al cinghiale favolose) buona carne prezzi buoni, ve lo consiglio

Recensito 11 dicembre 2017

L'abbiamo "testata" a colazione e a cena. E' come mangiare a casa della nonna!
Colazione con torte e biscotti fatti a mano.
A cena buonissima la zuppa. Assolutamente da provare!! Molto buoni i crostini misti e la carne.
Molto disponibile tutto lo staff. Consigliato a chi, come noi, viaggia con il cane.

Recensito 14 novembre 2017

Ospitati presso il B&B della struttura, la cena che abbiamo fatto si è rivelata molto buona. I piatti che propongono sono ottimi e a base di prodotti locali e di prodotti fatti in casa. Le porzioni sono abbondanti e di certo non si va via con la fame. La sala è molto carina e l'arredo rustico piacevole. Il personale è molto simpatico e disponibile.

Recensito 10 novembre 2017

tornando da Volterra direzione San Gimignano siamo passati presso questo ristorante erano le 14.30 abbiamo mangiato molto bene inoltre l olio di loro produzione un po caruccio ma molto buono
lo consiglio

Recensito 8 novembre 2017

In visita a Volterra, tornando da Lucca abbiamo scelto questa
trattoria dai prezzi onesti e dai sapori semplici ma pieni di gusto.
Ottimi tutti i piatti dagli antipasti primi e secondi e persino i semplicissimi cantucci friabili come appena sfornati.
Consigliatissimo se passate per Volterra io un salto ce lo farei!!!!

Gli utenti che hanno visto Locanda il Boschetto hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Locanda il Boschetto? Condividi la tua esperienza!