“Tappa obbligata a Volterra”
Recensione di La Vena di Vino

La Vena di Vino
Al n.17 in classifica su 102 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018

Ottimi vini ed ottimo cibo in un ambiente familaire dove ti senti subito come a casa. Assolutamente da provare il Vermuth. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una degustazione di vini... Bicchieri sporchi e puzzolenti che non permettevano di odorare il vino... I vini erano nella norma 3 bicchieri e bottiglie lasciate sul tavolo per eventuale aggiunta 10€.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Durante una gita a Volterra con i due bimbi di 9 e 12 anni ci è venuto un languorino.. abbiamo scelto questa osteria perché rimane leggermente fuori dai percorsi turistici e dispone di veranda all'aperto. Super consigliata la zuppa e il peposo il tutto innaffiato da buon vino. In 4 abbiamo speso euro 46 gustando 1 menù vegetariano (zuppa + piatto di formaggi + calice) 1 zuppa 1 peposo. Molto gentile il personale, posto caratteristico, da provare!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per l’aperitivo attirati dalle recensioni positive.
Più che confermate.
Vino ottimo e cibo ottimo.
Torneremo!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fermati x aperitivo attirati dalle recensioni, che dire? Tutto perfetto.
La " merenda" era spettacolare!
Assolutamente non turistica, buonissimo!
Consogliato.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Vena di Vino hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci La Vena di Vino? Condividi la tua esperienza!