“Perfetto per un sosta culinaria ”
Recensione di Torre del Porcellino

Torre del Porcellino
Al n.27 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante carino vicino alla piazza, ideale per una sosta culinaria. Personale gentile e attento, pizza e piatti molto buoni. Consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante coi tavoli ben disposti all'esterno in un posto strategico vicinissimo alla piazza Dei Priori ma abbastanza appartato. Un ottimo servizio, anzi eccellente. Mio marito ha scelto meglio di me e gli è piaciuto tutto: pici cacio e pepe e tartara di manzo. Io ho scelto le tagliatelle al coniglio attratta dal fatto che erano il piatto del giorno, ma non mi sono piaciute. Il tagliere di formaggi con confetture miele era invece di qualità, vario , ben presentato e abbondante. Comunque un bel posticino.

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Volterra, il locale attira l’attenzione per la cura dei particolari. Abbiamo mangiato tipico toscano: tagliere di pecorino e pappardelle al ragù di cinghiale. Tutto fantastico. Assolutamente consigliato.

Recensito 24 settembre 2018

Bel posticino all'aperto ,accogliente,servizio ottimo ,bravi i camerieri e poi il mangiare toscano ,peposo mmmm,pici ,millefoglie di cenci con crema all'anice stellato,provatelo.

Recensito 22 settembre 2018

Cibo buonissimo e piatti ben presentati. Atmosfera rilassante, bello star fuori in estate. Servizio ottimo e camerieri gentili e simpatici. Buon rapporto prezzo qualità.

Gli utenti che hanno visto Torre del Porcellino hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Torre del Porcellino? Condividi la tua esperienza!