“La Toscana in un piatto”
Recensione di Torre del Porcellino

Torre del Porcellino
Al n.27 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Volterra, il locale attira l’attenzione per la cura dei particolari. Abbiamo mangiato tipico toscano: tagliere di pecorino e pappardelle al ragù di cinghiale. Tutto fantastico. Assolutamente consigliato.

Recensito 3 settimane fa

Bel posticino all'aperto ,accogliente,servizio ottimo ,bravi i camerieri e poi il mangiare toscano ,peposo mmmm,pici ,millefoglie di cenci con crema all'anice stellato,provatelo.

Recensito 3 settimane fa

Cibo buonissimo e piatti ben presentati. Atmosfera rilassante, bello star fuori in estate. Servizio ottimo e camerieri gentili e simpatici. Buon rapporto prezzo qualità.

Recensito 1 settembre 2018

Ho trovato il ristorante dove nei miei 41 anni ho mangiato meglio. Eccolo: Torre del Porcellino!
Cibo veramente ricco di gusti e di profumi, saporito, cucinato divinamente, dall'antipasto al dolce squisito!!!
Proprietario gentilissimo e personale altrettanto.
Hanno veramente delle chicche da mangiare. La cuoca (una donna si!!!!!) ha fantasia e gusto nell'azzardare abbinamenti che funzionano, sapientemente amalgamati tra loro. Anche il vino che accompagna dà gusto e corpo. Data la distanza non potrò andarci spesso, ma di sicuro ci tornerò!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

dovete andarci, tutti! giovani, anziani, mezza età, per incontri di lavoro, tra amici, in coppia, andateci e non ve ne pentirete! cibo squisito, presentazione veramente ben fatta e personale squisito, preparato, simpatico, sempre sul pezzo, gentile, cordiale ma soprattutto giovane! non so come si chiamasse il nostro cameriere ma complimenti per come hai lavorato e per i capelli ;-)
ENJOY!

Gli utenti che hanno visto Torre del Porcellino hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Torre del Porcellino? Condividi la tua esperienza!