“PASSEGGIATA INCANTEVOLE”

Volterra Walking Tour
Al n.1 in classifica su 5 Tour a Volterra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Bellissimo passeggiare nel centro storico di Volterra di chiara impronta medievale,tra vicoli e stradine molto ben tenute e pulite e scoprire angoli suggestivi o bellissimi negozietti. E che dire dello spettacolare Quadrivio del Buomparenti con le tipiche case-torri del '200 e col cavalcavia ne ne collega due.Volterranon è soltanto quella dei grandi edifici architettonici,è anche quest dove forse si respira la sua vera anima.

Recensito 4 settimane fa

passeggiare sotto la pioggia battente per le vie secondarie di volterra è una gioia unica , piccole case solitarie selciati in pietra locale in contrapposizione a quelli di arenaria moderna e del tutto fuori luogo del centro nobile: provare per credere

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si può tralasciare questa passeggiata sotto la pioggia
Primo maggio 2018
Volterra e’ un posto magico e i paesani sono persone speciali e accoglienti
Tutti i suoi angoli sono un incanto
Consiglio la torre del maschio

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due volte e sono rimasta incantata. Fuori dal tempo, pulita ed elegante, tra chiese e torri con un panorama mozzafiato e negozi che vendono prelibatezze .

Vedi altre recensioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il centro di Volterra durante la preparazione di un film sui Medici.

Nonostante il centro non fosse così fruibile a causa delle riprese è comunque un bel tour con scorci molto piacevoli.

Volterra e i Vulturi.....atmosfera unica!

Gli utenti che hanno visto Volterra Walking Tour hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Volterra Walking Tour? Condividi la tua esperienza!