Volterra Walking Tour
Il meglio delle recensioni
Piacevole ritorno

Quanti anni sono passati dall’ultima visita, però il suo fascino non l’ha perso. Bellissima. La Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
antonio s
casalpusterlengo
da dispositivo mobile
Molto bella

Se siete in giro per scampagnate vi consigliamo volterra.una bella cittadina.famosa per Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2018
lpdmn
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 187 recensioni

Recensito 15 maggio 2018

passeggiare sotto la pioggia battente per le vie secondarie di volterra è una gioia unica , piccole case solitarie selciati in pietra locale in contrapposizione a quelli di arenaria moderna e del tutto fuori luogo del centro nobile: provare per credere

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si può tralasciare questa passeggiata sotto la pioggia
Primo maggio 2018
Volterra e’ un posto magico e i paesani sono persone speciali e accoglienti
Tutti i suoi angoli sono un incanto
Consiglio la torre del maschio

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due volte e sono rimasta incantata. Fuori dal tempo, pulita ed elegante, tra chiese e torri con un panorama mozzafiato e negozi che vendono prelibatezze .

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il centro di Volterra durante la preparazione di un film sui Medici.

Nonostante il centro non fosse così fruibile a causa delle riprese è comunque un bel tour con scorci molto piacevoli.

Volterra e i Vulturi.....atmosfera unica!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di Volterra sono rimasta un po' delusa,perché a parte la piazza principale e il Palazzo dei Priori oltre che la splendida vista esterna che le mure nel suo insieme danno , la città non è valorizzata e pulita come altri splendidi borghi della Toscana.Se andate però a ottobre troverete tutti i banchetti che espongono tartufi sia bianco che nero , formaggi e salumi da perdersi.Cmq merita una visita!!!

janviertuscany, Direttore alle Volterra Walking Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

La prego di lasciare i commenti su Volterra - la città - sulla pagina corretta. Questa è la pagina per una visita guidata di Volterra in lingua inglese che si chiama "Volterra Walking Tour" (visita guidata di Volterra a piedi). Tante persone stanno lasciando recensioni che non riguardano il nostro tour ma la città in generale, e onestamente non so perchè TripAdvisor non le toglie. Se potrebbe essere così gentile da cancellare la recesione e rilasciarla sulla pagina giusta sarei grata.