“Vacanza in Toscana”

annamP307
“Vacanza in Toscana”
Recensito il 29 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Decisamente bello.
Pulizia, ordine, disponibilità e accoglienza familiare sono le caratteristiche principali.
La struttura tipica, l'appartamento pulito e funzionale, il giardino e l'uliveto curati, la piscina immersa nel parco sono affascinanti e rilassanti.
I titolari sono gentili e simpatici e per nulla invadenti.
Direi ottimo!

Data del soggiorno: luglio 2021
alessandr
Provincia di Brescia, Italia
“Ottimo…”
Recensito il 19 giugno 2021 per un soggiorno a maggio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Location molto pulita e ordinata… titolari gentili e disponibili… A pochissimi chilometri da Volterra.. borgo assolutamente da vedere… Spazi esterni molto ampi, anche per i nostri amici cani e gatti.. grazie di tutto.. tornare di sicuro…

Data del soggiorno: maggio 2021
MonicaI11
“Energia magica per una vacanza da consigliare”
Recensito il 29 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Molino del Prato è un posto fantastico, immerso nel verde, dove si respira un'energia magica.
L'appartamento dove abbiamo alloggiato è pulito e curato nei minimi dettagli. Anche i nostri 2 cani hanno gradito molto il soggiorno, e all'occorrenza vi è anche un'area cani a loro dedicata, molto ben tenuta.
Piscina
Forno a legna del 1300 che ho avuto il piacere di vedere in funzione.
A pochi minuti dal centro storico di Volterra e altri piccoli borghi Toscani.
Proprietari sempre disponibili per ogni necessità, ci hanno accolto e fatto sentire in famiglia.
Esperienza da consigliare
Grazie Barbara Ermanno & Family

Data del soggiorno: settembre 2020
colantoni
“Giro Volterra e dintorni”
Recensito il 20 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un week end in questo posto immerso nel verde, appartamento spazioso pulito e luminoso.con tutto il necessario e i proletari molto disponibili

Data del soggiorno: settembre 2020
laurarA49
“Una piccola oasi in mezzo alla natura”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto molto bello. Camere molto grandi e molto attrezzate. Ottima pulizia. Giardino con ulivi splendido. Barbara ed Ermanno super gentili e disponibili. Sicuramente da ritornarci

W8240YUma
“Marta & Emanuele”
Recensito il 15 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto ben curata esternamente, appartamento pulito dettagliatamente e attrezzato con ogni comfort, piscina fantastica con zona solarium attrezzata.
Si trova in posizione centrale, è molto comodo sia per raggiungere centri culturali da visitare sia per raggiungere il mare.
I proprietari Barbara ed Ermanno sono eccezionali, molto disponibili e gentili.
Abbiamo passato una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo, torneremo sicuramente!

996daniel
“fantastico soggiorno !”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qualche giorno al Molino del prato ed è stata una piacevolissima scoperta! Abbiamo trovato la appartamento ampio,pulito e con letti comodi, la piscina e il grande giardino curati ma soprattutto i proprietari Barbara ed Ermanno accoglienti e sempre disponibili. Consigliatissimo, ci torneremo!