“Ottima Trattoria”
Recensione di La Carabaccia

La Carabaccia
Prenota con
La Carabaccia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Carabaccia nasce dall’amore delle tradizioni e dei vecchi sapori della cucina toscana, tramandataci dai nostri nonni e che oggi le tre massaie Sara Lalla e Patrizia hanno il piacere di condividere con Voi. La cucina della Carabaccia Vi propone ogni giorno piatti diversi, cercando di farVi rivivere i gusti del tempo passato e di farVi sentire in un ambiente familiare, senza troppe pretese e scelte…si mangia “ quel che passa il convento”. Nella nostra dispensa arrivano prodotti locali, stagionali e genuini scelti con amore e dedizioni da noi per Voi. Se il piatto del giorno non è di vostro gradimento potete trovare valide e gustose alternative nella nostra gastronomia.
Recensito 9 novembre 2018

Locale accogliente, curato e pulito, personale gentile e sorridente, ha la caratteristica di proporre giornalmente un menu' diverso, ceche pur basandosi su due offerte risulta innovativo rispetto alle proposte degli altri locali, offrendo la garanzia di prodotti sempre freschissimi.
Unico appunto una carta dei vini piu' completa.
Brave!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

piccolo locale nel centro storico di Volterra:
arredato con semplicità, ma cura e attenzione dei dettagli.

il menu prevede 2 primi e 2 secondi.
Non è uno slogan, ma la scelta di cambiare la proposta tutti i gioni per offrire proposte sempre diverse e materia prima fresca e di stagione.

gustoso e abbondante l'antipasto misto (Una porzione è sufficiente per due persone)

abbiamo assaggiato pappardelle al capriolo e coniglio ripieno. ottimi.

servizio veloce cordiale e attento.

Prezzi molto corretti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prenoto alla Carabaccia dopo avere consultato una guida slow food! Ottima scelta!la gentilezza del personale mi ha particolarmente colpito,rara da trovarsi in un luogo ad alta densità turistica!!cibo molto buono da scegliere fra due primi e due secondi!ottima qualità.prezzo onesto

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale con un arredamento curato, fine bei dettagli e legato alla storia della famiglia che lo gestisce... molto gradevole.
La cucina propone ogni giorno un menu differente composto da un antipasto toscano, due primi e due secondi dai quali si può scegliere.
Tagliatelle alla lepre memorabili.
Prezzo in linea con altri locali.
Consiglio.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una deliziosa trattoria dice ti sembra di tornare indietro nel tempo : menu che varia giornalmente con due primi e due secondi oltre a diversi tipi di dolci tutti fatti in casa . Ho assaggiato gli gnocchi di patate al pesto di sedano ed era così buoni che ne avrei mangiati altri due piatti (idem per i puoi all’anatra presi da mio marito ). La crostata di more era da urlo (giuro che me la ricorderò a lungo). Ambiente semplice ma curatissimo (osservate le belle foto antiche alle pareti ) già dai piccoli dettagli della mise en piace . Sicuramente un bel posto per mangiar bene e rilassarsi .

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Carabaccia hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci La Carabaccia? Condividi la tua esperienza!