“Cena tranquilla”

Al n.16 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto bello e tranquillo, rapporto qualità prezzo eccellente, consiglio di prenotare per scegliere il posto migliore.
Personale molto gentile e accogliente.
Ristorante consigliatissimo per Volterra.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica in un dehor circondato dal verde, piatti a dir poco eccellenti sia nella qualità che nella presentazione come del resto anche il vino!! Inoltre personale molto cordiale. Assolutamente da non perdere!!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è curato, come il servizio (professionale, ma allo stesso tempo alla mano), vi è un ambite all'esterno ven fatto.
I piatti sono veramete buoni, frutto di studio e passione per le materie e per il territorio, non sono banali ma neanche elaborati, di certo gustosi e saporiti. Ottima la carne ed favolosa scelta di vini. Otrimi i dolci. Molti prodotti come il pane, il vino e i cantucci sono di loro produzione.
Prezzo proporzionato alla qualità ma merita.

Recensito 26 agosto 2018

Ottimo in tutto, dal servizio impeccabile e personale sempre sorridente, alla qualità del cibo. Ci si estranea dai classici locali prettamente turistici e si assapora un'aria intima e riservata. Posizione centralissima e rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato con The Fork leggendo le recensioni e guardando le foto su TA abbiamo fatto centro!
Posizione centrale vicino alla panoramica piazza Martiri della Libertà. Il piccolo ingresso passando da una saletta di fronte alla cassa porta nel giardino interno romantico e suggestivo. Ci fanno accomodare al tavolo che ci è stato puntualmente riservato proprio di fronte alle due finestre che permettono la vista delle cucine con i cuochi all'opera (dettaglio non da poco....). Partiamo con un assaggio di formaggi (nell'attesa ci offrono un delizioso bignè ripieno di pecorino e pomodoro), poi carbonara al tartufo (divina) e spettacolare fiorentina che ci portano per la rituale foto prima della cottura di cui si occupa direttamente del titolare con puntiglio e passione. Da citare anche il filetto al porto con granella di mandorle. Vino scelto dalle proposte della loro cantina un Severus (ottimo considerando che arriviamo dal Piemonte e sui rossi siamo notoriamente esigenti....) e dolci per chiudere.
Meritati pienamente i 5 pallini e se siete in zona non perdete l'occasione di un'esperienza top.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Del Duca hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Enoteca Del Duca? Condividi la tua esperienza!