“Non solo turisti”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Volterra
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 5 novembre 2018

Pausa colazione delle 11 in questo locale dopo aver chiesto a persone del posto. Al contrario della recensione che si lamenta che non c'è servizio al tavolo, io trovo questo molto "familiare", i prezzi sono molto onesti nonostante la centralità e non c'è sovraprezzo. Ho notato che è un punto di ritrovo per tutti, anche ragazzi, e che la gente si conosce e si saluta, le signore al banco gentili nonostante la numerosa presenza di avventori. Bagno pulito.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Molto centrale, con molti tavoli. Vari dolci, ottima meringone, buon semifreddo e cheesecake. Il cafe lo ho trovato scarico.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale nel centro con una pasticceria molto buona e di qualità. L'arredamento forse è un po' troppo " carico" di oggetti di varie epoche! Nessun servizio al tavolo ( domenica ore 10,45 -11,30 am) !! In un locale così ci vorrebbe almeno un cameriere ai tavoli (almeno nelle ore di punta )!!!

Recensito 4 novembre 2018

Un locale grande, arredato con gusto toscano ma eccentrico e dove troverete una pasticceria e caffetteria di ottima qualità!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale fantastico...il personale super ,aperitivi a go go di tutti i generi e con un buffet ricco di tutto un po'... sempre pieno di gente giovani e meno giovani...e poi la superpasticceria... da leccarsi i baffi...

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!