“Piacevole pausa”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Volterra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Molto centrale, con molti tavoli. Vari dolci, ottima meringone, buon semifreddo e cheesecake. Il cafe lo ho trovato scarico.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale nel centro con una pasticceria molto buona e di qualità. L'arredamento forse è un po' troppo " carico" di oggetti di varie epoche! Nessun servizio al tavolo ( domenica ore 10,45 -11,30 am) !! In un locale così ci vorrebbe almeno un cameriere ai tavoli (almeno nelle ore di punta )!!!

Recensito 4 novembre 2018

Un locale grande, arredato con gusto toscano ma eccentrico e dove troverete una pasticceria e caffetteria di ottima qualità!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale fantastico...il personale super ,aperitivi a go go di tutti i generi e con un buffet ricco di tutto un po'... sempre pieno di gente giovani e meno giovani...e poi la superpasticceria... da leccarsi i baffi...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 ottobre 2018

Dopo il pranzo cercavo un bar per un caffè e mi fermo qua. Caffè ok e ... quei piccoli deliziosi dolcetti mi strizzavano l'occhio. E mi sono fatto conquistare!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!