“Un bella pausa!”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Volterra
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
Recensito 14 ottobre 2018

Siamo stati a Volterra nel mese di dicembre e abbiamo fatto una merenda in questo caratteristico locale. Molto bella la parte al fondo del locale con la zona della gastronomia/norceria. Dovessimo tornare a Volterra ritorneremo per pranzo o un aperitivo.
Piacevoli tutti gli oggetti in vista nel locale.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, sempre pulito e personale gentile e competente, ottimo il rapporto qualita' prezzo.
Sicuramente merita una visita con degustazione di prodotti tipici.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono da una varia scelta di vini ai ottimi cocktail... gestore sompatico e cordiale.... complimenti.... arredamento del locale molto carino... cameriera un po "musona" ma va behmm tutto il resto spettacolare

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale brillante e preparato. Location accattivante con svariate possibilità di spuntini. Ottima la pasticceria secca. Prezzi assolutamente nella media. Bravi!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato personale molto gentile.. Abbiamo ordinato un aperitivo e ci hanno offerto degli stuzzichini... il posto è molto particolare e artistico nel suo.. dall'esterno sembra una classica Gelateria d'annata ma più in la c'è un bel bancone e più in fondo la zona pietanze al tavolo penso.. beh da ritornarci, perché no?

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!