“Squisito!”
Recensione di Osteria dei Poeti

Osteria dei Poeti
Prenota con
Osteria dei Poeti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 99 Ristoranti a Volterra
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale caratteristico e raffinato, dall'architettura antica. Cucina tradizionale toscana, con rivisitazioni moderne. Adatto per occasioni speciali, ma anche per cene con gli amici o di lavoro. Possibilità di prenotare menù personalizzati per cerimonie o gruppi.
Recensito 6 aprile 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante domenica a pranzo,senza aver prenotato,ma ci siamo seduti. Il servizio è rapido e impeccabile,il locale ha un'atmosfera deliziosa,il menù è ricco di proposte.... Una più buona dell'altra! Si spende un po,ma è Consigliatissimo!

Recensito 25 novembre 2013 da dispositivo mobile

Recatoci 2 volte su 2 a prendere aperitivi prima di cena. Ambiente amichevole e servizio efficiente. Non sembra un gran che da fuori ma il Barman è ottimo. Provato con Campari Shakerato Bloody Mary e last but not least Vodka Martini. Promosso a pieni voti

Recensito 20 novembre 2013

Buon ristorante caratteristico nel centro di Volterra, ottime le pappardelle alla lepre, tenero e saporito il filetto.
Peccato non ci sia una carta vini all'altezza del posto, più che altro vini locali.
Rapporto qualità prezzo come aspettarsi in un luogo turistico

• Atmosfera
Recensito 3 novembre 2013 da dispositivo mobile

Dagli antipasti al dolce tutto veramente buono. Ottimi affettati, buono il primo di pici con fonduta di pecorino. La Fiorentina era saporita ma di taglia piccola (peccato ne avevano solo da 1kg). Filetto morbido. Conto per sei persone con buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 23 settembre 2013

Locale molto bello peccato che la cucina non sia all'altezza delle aspettative.
Arriviamo un venerdì a pranzo e c'è poca gente... Il menu stuzzica con un coniglio... peccato che sia finito; antipasto toscano: qualche affettato e due crostini. Filetto: asciutto e bruciacchiato accompagnato da sei pezzettini di patate al forno.
Il vino era buono. Conto? Salatissimo per cosa e quanto abbiamo mangiato. Peccato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Poeti hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Osteria dei Poeti? Condividi la tua esperienza!