Il Portone
Park Hotel le Fonti(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
118 USD
Expedia.com
  • Piscina
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
90 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
108 USD
Official Site
100 USD
78 USD
  • Ristorante
Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
51 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Villa Palagione Centro Interculturale(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Piscina
Casa Volaterra(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Hotel Antica Badia(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Borgo Pignano(Volterra)
676 USD
641 USD
Recensito 27 agosto 2014

A 5-10 minuti a piedi dalle mura di Volterra, dotato di parcheggio privato gratuito e immerso nella natura, il Portone dispone di più appartamenti e aree comuni come il giardino o la taverna. Tutto curato nei minimi dettagli e da non trascurare la gentilezza e disponibilità della proprietaria.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Prenotato appartamento al volo per una notte; ambiente molto carino ed accogliente ; bagno, cucina con soggiorno e camera letto matrimoniale ; tanto silenzio e a 10 minuti a piedi da Volterra ; consigliatissimo soprattutto per famiglie; paesaggio stupendo

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2014

Premettendo che Volterra è veramente una splendida cittadina. Il Portone è un residence a meno di 10 minuti di passaggiata dal centro. Pulitissimo, immerso nella natura e ben tenuto. I proprietari sono stati gentilissimi e molto accoglienti. Il bilocale era pulito e ben fornito. Per gli amanti della natura è un posto bellissimo: apprezzata anche la compagnia di qualche micio coccoloso!
La cosa più apprezzata da me e il ragazzo è stato il fatto che questi piccoli appartamentini fossero letteramente immersi nella natura. Ottimo, lo consiglieremo ad amici!
Complimenti ancora!
Riccardo&Laura

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2014

Ho scelto al volo "Il Portone" grazie alle foto e alle recensioni su Tripadvisor: un grosso grazie, quindi, a chi è stato qui prima di me :) Il giardino è il mio ideale, molto naturale, con splendidi alberi, un pergolato di glicine che incornicia la finestra della camera da letto, cespugli fioriti, erbe, verde verde verde. E un gatto tranquillamente sdraiato nel cortile, dove abbiamo parcheggiato girandogli attorno. La breve salita a Volterra fa pregustare il piacere di visitare la cittadina, ma è bellissimo anche scendere verso Il Portone a notte inoltrata... La nostra stanza era un appartamentino coi soffitti a volta e un piccolo giardino privato. Purtroppo il tempo (troppo breve e un po' grigio) non ci ha permesso di godere di questa struttura come merita. La proprietaria è stata gentilissima e, su nostra richiesta, ci ha anche consigliato dove mangiare a Volterra (La Vecchia Lira, ottimo). Che dire? Fa rimpiangere di abitare tanto lontano!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

Che posso dire di questo paradiso? Ho conosciuto la struttura attorno al 2001 e ... mi ha rapito!
La tranquillità del paesaggio, la cortesia dei titolari, il profumo della natura in cui è immersa questa struttura è incredibilmente straordinario.
Essendo relativamente vicino a dove vivo l'ho eletta "oasi di pace, paradisiaca" e appena posso ci vado sempre volentierissimo.
Volterra ed il Portone sono un angolo della Toscana da non farsi mancare.
Se l'obiettivo è riposarsi, ammirare natura, storia, paesaggi meravigliosi e tranquillità suggerisco a tutti questa struttura per viaggi con amici, in coppia o in famiglia e comunque per conoscere il Territorio che ogni volta mi riserva cose che non conosco.
E non perdetevi l'odore del glicine e la cura del dettaglio che i proprietari aggiungono alla struttura.
Ottimo

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato da solo