Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
95 USD
87 USD
76 USD
  • Ristorante
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Casa Volaterra(Volterra)
172 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
105 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
95 USD
157 USD
96 USD
Recensito 13 agosto 2013

Consiglio vivamente questa struttura per la grande tranquillità in cui si è immersi (molto verde, zero traffico, solo cicale e grilli intorno), per il buon rapporto qualità-prezzo e per la vicinanza col centro di Volterra (bellissima!). Inoltre la proprietaria è discreta, disponibile e molto cortese; il monolocale era pulito, funzionale, e godeva sempre di una buona corrente d'aria (cosa molto apprezzata in Agosto!).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2013

Siamo stati in questa struttura per un wend lungo a Pasqua 2013. Il contesto è bellissimo, a pochi minuti a piedi dal centro (da non sottovalutare visto che nei pressi del centro ci sono solo parchetti a pagamento) un casale meraviglioso. Gli appartamentini sono carini, in particolare quelli a piano terra dotati di un piccolo spazio esterno dove pranzare (non è stato il nostro caso visto il brutto tempo delle vacanze pasquali). Consigliato per una vacanza in totale relax, Volterra è imperdibile!

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2013

Siamo stati solo una notte in questa struttura ma devo dire che è molto accogliente, i proprietari c'hanno aspettato ad un'ora tarda per la consegnarci le chiavi dell'appartamento e non cel'hanno fatto pesare, anzi super gentili e disponibili, l'appartamento molto pulito e intimo, con una porta finestra per camera per poter "frescheggiare" nel piccolo giardino privato, ogni appartamento ha il suo giardinetto! Inoltre un parcheggio gratuito esterno. DIrei un'ottimo rapporto qualità prezzo considerando che volterra dista 10 minuti. Consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2013

Appartamenti graziosi e in totale tranquillità a 15 minuti da Volterra. Ottimi per passare un week-end in completo relax lontano da qualsiasi forma di stress. Forse un po troppo isolati, ma si può fare per un Sabato notte. La proprietaria è gentile e disponibile. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2013

Una serie di piccoli appartamenti alle porte di Volterra. Dista 15 minuti a piedi dal centro di Volterra. Gli appartamenti sono semplici e puliti. Ottimo posto per una serata veloce da passare in prossimità di Volterra.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici