“Una piacevole sosta”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale tranquillo in centro a Volterra...siamo stati accompagnati nel percorso culinario da un bravissimo cameriere con la barba...piatti buoni...sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 22 agosto 2018

Personale molto molto educato, gentile e cucina superba.
Ci ha consigliato benissimo sui piatti tipici. E ci ha consigliato anche per chi è vegano, riuscendo a cenare in modo perfetto.
Abbiamo passato una bellissima serata non solo per la simpatia del personale ma anche guastando la loro cucina davvero molto molto buona.
Se passate a Volterra consiglio di cenarci!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

ottimo pranzo nel centro storico di volterra!
lo staff è gentilissimo e preparatissimo nell'illustrare i piatti serviti ed anche a consigliare gli abbinamenti migliori!affidandoci a loro abbiamo scelto un antipasto misto:salumi tipici,crostini,pecorino accompagnato da una meravigliosa marmellata di peperoni leggermente piccante..ed infine..fiorentina!buonissima e tenerissima. abbiamo scelto il vino della casa,molto buono!il servizio molto attento ed il conto in linea sia alle pietanze scelte,sia alla location!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Crostini da favola e un peposo di cinta senese con i fiocchi!!! Il tutto ovviamente senza glutine

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di Volterra gestito da persone veramente gentili! I piatti proposti fanno parte della tradizione di Volterra. Cibi ricercati e qualità. Ottima la degustazione di formaggi con marmellate fatte in casa. Consiglio gli spaghetti al ragù di cinghiale e i pici al ragù di agnello.

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo Degli Etruschi hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Il Pozzo Degli Etruschi? Condividi la tua esperienza!