“Molto piacevole”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

In una cornice paradisiaca come solo Volterra sa essere, coccolati dal personale cortese, cibo tipico e di qualità, prezzi accessibili. Tagliere di salumi e pecorino tipici, crostini di fegatini, pici cacio e pepe e una tagliata al tartufo deliziosa! Da tenere a mente per una prossima visita. Bravi!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo bel posticino a Volterra dove la cucina locale fa da padrona. Piatti molto buoni ed anche ben spiegati. Un saluto a Kreka e Luca che ci hanno offerto un ottimo servizio.

Recensito 25 aprile 2018

Recentemente ho avuto modo di visitare Volterra, splendida cittadina nel cuore della migliore ruralità toscana e sono stato a cena per due sere consecutive in questo ristorante. I primi piatti (pici fatti in casa e le tagliatelle), così come i piatti di carne (cinghiale alla volterrana!) sono semplicemente ottimi. Buona la lista dei vini, come del resto prevedibile. Gestione e personale di sala gentili, professionali e simpatici. A due passi da Piazza dei Priori. Buono il rapporto qualità/prezzo. Mi sento di raccomandarlo senza riserve.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante il giorno di pasquetta trovando fortunatamente posto dato il gran numero di persone che affollavano Volterra per la classica giornata fuori porta. Il personale è stato tempestivo e gentile nell accoglierci facendoci scegliere il posto che gradivamo di più. Antipasto abbondante e buono come anche le altre portate. Il prezzo del dolce un po' eccessivo ma in linea con altri locali.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo scadente,locale scadente, bagni da controllo asl, servizio vergognoso,proprietaria imbarazzante,servizio inesistente, mettere il 10% in più nel conto per il servizio.. a pasquetta... sapendo che farai il pieno... e’ da avidi e basta. La ristorazione e’ passione cari signori miei. I clienti vanno coccolati e lusingati... non spremuti e fregati!!!! Che per voi arrivino tanti giorni “onesti” cioè vuoti. Alla larga da questo “truffaturisti”

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo Degli Etruschi hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Il Pozzo Degli Etruschi? Condividi la tua esperienza!