“Meglio tardi che mai”
Recensione di Molino D'Era Ristorante

Molino D'Era Ristorante
Al n.13 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’ Hotel Ristorante Molino d’Era è la sosta perfetta. Situato in una località strategica a pochi chilometri dal centro di Volterra e San Gimignano, con un grande giardino che si affaccia sul fiume e la serenità della campagna circostante, propone a tutti i nostri ospiti la possibilità di alloggiare in una struttura risalente ai primi anni del XVIII secolo recentemente ristrutturata. L’albergo è di gestione familiare e fa sentire gli ospiti a proprio agio, in un ambiente informale. Il nostro Hotel ha un grande parcheggio privato e un ottimo quanto rinomato Ristorante con cucina tipica toscana e casalinga, molto apprezzata anche per la possibilità di assaporare pietanze cotte sul’autentica brace di legna. Il Bar completa i servizi proposti. La vostra vacanza trascorrerà con leggerezza, fra una lunga passeggiata rilassante nella natura circostante, una pedalata in mountain bike od una visita nelle numerose città d’arte limitrofe, come San Gimignano e Volterra, o vicine, come Siena, Pis
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo può sembrare brutto ma li è sintetizzato uno dei motivi della recensione! Dopo un giro a Volterra,abbiamo deciso di chiedere se fosse ancora possibile pranzare (erano le 14 passate);oltre ad aver risposto che non c'era nessun problema,siamo riusciti a mangiare cose diverse senza essere fulminati con lo sguardo come accade in certi locali!ottimi i crostini,eccellente la zuppa,favolose le pappardelle al cinghiale, il tutto servito in giardino con minimi tempi d'attesa nonostante non fossimo gli unici a dover ancora mangiare,e da una padrona di casa che mette a proprio agio gli avventori con due chiacchiere e con il sorriso sulla bocca!un po lontano ma se ricapitiamo in zona ci si ferma nuovamente! P.s. prezzo onestissimo e porzioni molto valide!un difetto proprio non riesco a trovarlo!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

È il nostro ristorante preferito
Sempre curato,accogliente
E vogliamo parlare del cibo?sempre sempre sempre ottimo
Hanno sempre piatti di stagione che garantiscono innovazione e freschezza oltre ad un menu "sempre presente" che assicura una garanzia di bontà in qualsiasi momento
Vale davvero la pena fare qualche chilometro x una cena o pranzo ottimo

madaminamo, Responsabile relazioni pubbliche alle Molino D'Era Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazieeeee mille!!!! troppo gentile :-) ma ci fa davvero piacere! Vi aspettiamo, alla prossima allora, un caro saluto da tutti noi!

Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo dormito una sola notte in questo hotel.Molto tranquilla come zona,immersa nel verde,il personale e' gentile e disponibile,buona anche la colazione e ottima la posizione per raggiungere Volterra centro,noi arrivavamo da Pisa e comodo anche per San Gimignano.
Stessa cosa vale per il ristorante in cui abbiamo cenato,ottimo cibo,porzioni abbondanti e veloci nel servizio!
Lo consiglio se siete da quelle parti!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti presso l'albergo e quindi, ho avuto modo di cenare al ristorante.
Il menu offerto è piuttosto vario con particolare riferimento alla cucina locale. Le porzioni abbondanti e il personale cortese e veloce. La cena con antipasto, piatto principale e vino (tutti abbondanti) è costata 26€. La presentazione dei piatti non aveva nulla di particolare essendo tipica di una trattoria. Direi, in definitiva che si tratta di un locale dal buon rapporto qualità prezzo. Valido locale da scegliere in occasione di una sosta durante un' escursione nella bellissima valle di Cecina a pochi chilometri da Volterra.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante collegato all’hotel...non potevi non provarlo con un menù simile. I crostini erano fantastici, il peposo sublime e anche la tagliata era super. Abbiamo bevuto un vino rosso della zona molto buono, si chiamava Ego. Il personale gentile e la location molto bella tra gli alberi, accanto ad un parco. Però un voto in più va a Paolo, gentilissimo e simpaticissimo. Ci tornerei!!!

Gli utenti che hanno visto Molino D'Era Ristorante hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Molino D'Era Ristorante? Condividi la tua esperienza!