“Turistico ma anche no ...”
Recensione di Ombra della Sera

Ombra della Sera
Al n.30 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018

Pranzo a Volterra dopo la visita al museo etrusco.
Il posto e' situato sul corso di passaggio,ilpersonale e' accogliente e disponibile.
Antipasto seguito da tagliolino al tartufo, beh cosa serve di piu' per stare bene se uniamo anche una bottiglia che valorizza cio' che mangi.... Tutto buono senza appunti di nessun genere .
Bravi.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi i tagliolini al tartufo e deliZioso il coniglio. Personal preparato e cortese
. Ottimo rosso di Volterra.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già solo dire “Volterra”, dice tutto, poi se a questa città uniamo anche il cibo e un buon vino, siamo a cavallo. Questo ristorante è in centro, comodo e pulito. Il personale è cordiale e il servizio è attento. Abbiamo preso il piatto di salumi misti toscani con bruschette e formaggi (pecorino eccezionale); la pasta con pomodoro e pecorino e i taglioni al tartufo. Tutto veramente buono ed accompagnato da un vino rosso toscano corposo e intenso. Abbiano mangiato fuori perché la temperatura era ottima e l’atmosfera era delle migliori. Mi spiace essere stata in questa splendida città solo per qualche ora e spero veramente di tornarci.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con zuppa alla Volterrana, cinghiale alla maremmana, radicchio al forno e tiramisù. Tutto molto buono. Autentica cucina toscana, dai sapori freschi e genuini. Personale discreto e super gentile. Conto giusto (forse i soli dolci un po' cari a 6€ cad).

Recensito 28 agosto 2018

Pranzo con il primogenito, in una fuga tra uomini. arriviamo alle due e chiediamo di pranzare, la risposta è solo un sorriso e una tovaglia pronta in pochi minuti.
pranzo notevolissimo, con sapori mai eccessivi e con un servizio perfetto.
posizione strategica, con il refolo di vento nonostante la giornata torrida.
da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Ombra della Sera hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Ombra della Sera? Condividi la tua esperienza!