“Eccellente!”
Recensione di Borghi dal 1949

Borghi dal 1949
Prenota con
Borghi dal 1949 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 8 ottobre 2018

Abbiamo prenotato questo locale tramite The Fork durante la nostra visita a Volterra e ne siamo rimasti più che soddisfatti!
Il personale è cordiale e disponibile, il locale è accogliente e molto caratteristico.
Noi abbiamo optato per una degustazione di salumi e formaggi tipici, accompagnati da diversi tipi di miele e marmellate, tutto davvero ottimo!
Offrono anche una vasta scelta di vini e prodotti tipici confezionati.
Rapporto qualità-prezzo eccellente, assolutamente consigliato!

Recensito 3 ottobre 2018

Abbiamo terminato la nostra visita a Volterra in questo locale, dove abbiamo degustato alcuni salumi locale con un buon bicchiere di Chianti ed una birra artigianale. La qualità era ottima ed il servizio altrettanto. Lo consiglio a chiunque vada a Volterra.

Recensito 26 settembre 2018

Abbiamo scoperto questo delizioso locale grazie a Tripadvisor e TheFork ed è stata un’ottima scelta
Abbiamo gustato degli ottimi crostini e successivamente il tagliere del sottobosco e il tagliere del cacciatore ... fantastici entrambi!
Complimenti per l’ottima gestione e cordialità della titolare
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bravi bel locale in centro, ben curato e ottimo assortimento di vini e salumi, cucina semplice e veramente buona. Bravi ancora consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, i prodotti freschissimi e buonissimi
Abbiamo preso due taglieri uno di affettati e l’altro di formaggi ottimi davvero squisiti, la ricotta deliziosa
Poi abbiamo preso un piatto misto di dolci , al centro vin santo caffè e il liquore offerto dalla casa, che dire consigliato assolutamente si
I padroni di casa eccezionali

Gli utenti che hanno visto Borghi dal 1949 hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Borghi dal 1949? Condividi la tua esperienza!