“Ottimo ristorante”
Recensione di Osteria La Pace

Osteria La Pace
Al n.7 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto. Qualità/prezzo perfetto!! Piatti tipici davvero buoni. Staff gentile disponibile e cordiale. il titolare è una persona cordiale e sempre con il sorriso.
Il cibo: piatti abbondanti e buoni
Locale pulito
Possono entrare anche gli animali.
Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.200)

Recensito 4 settimane fa

in visita a Volterra con mia moglie e mio figlio, ci siamo fermati a cena all'osteria La Pace. Locale con tipica atmosfera della vecchia e tradizionale osteria, il cameriere Simone, molto simpatico e gioviale , ci ha consigliato i piatti tipici da gustare. Ottimo servizio ed eccellenti sia i primi che i secondi. Le porzioni sono molto abbondanti per cui è meglio ordinare i piatti man mano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto all’insegna della genuinità. Sia i titolari che il personale simpaticamente disponibili e cortesi. Primi piatti molto gustosi e abbondanti.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto accogliente e perfetto per devo riscoprire la tradizione del posto.Porzioni abbondanti e qualità ottima.
Consiglio i primi piatti

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Essendo a Volterra per due giorni di relax, giovedì scorso (4/10/18) con la mia fidanzata per cena siamo andati a provare questa Osteria tradizionale toscana.
Semplicemente fantastica!!
Antipasto con mix di salumi molto buoni e freschi e poi fiorentina da un kilo davvero buonissimaaa!!
Inoltre servizio davvero molto gentile e disponibile ... che altro dire... se non che l’Osteria La Pace è assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Pace hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Osteria La Pace? Condividi la tua esperienza!