“Osteria stellare”

Osteria La Pace
Al n.7 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi con un mio amico abbiamo mangiato a pranzo in questa osteria fuori dal tempo ... con i sapori di una cucina antica nelle tradizioni toscane !!
Ottima la pappa al pomodoro e la tegamata ... le porzioni sono abbondanti ...vi segnalo per finire un dolce fatto da loro ... il salame al cioccolato!!
Il personale è cordiale ... e con a capo il proprietario e sua moglie molto attenti alla clientela...
Consigliatissimoooooo

Scrivi una recensioneRecensioni (3.161)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero in visita a Volterra con la mia ragazza e abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo. Siamo stati accolti benissimo dal cameriere, che ha dedicato tempo non solo a noi, nel spiegarci e raccontarci i piatti che proponevano, ma anche con il mio cane. Il menù offre soluzioni interessanti, il cameriere sarà di grande aiuto nella scelta del piatto. Il servizio è stato abbastanza veloce, considerando che c’era anche poca gente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Di seguito qualche foto dei piatti che solo a pensarci mi ritorna l’appetito! Andateci e non ve ne pentirete!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera.
Posto carino e accogliente, cameriere simpatico e cibo buonissimo!
Abbiamo ordinato i pici con ragù di cinghiale, la carne era tenerissima e si scioglieva in bocca.. per secondo abbiamo preso la Fiorentina, semplicemente uno spettacolo! Da tornarci sicuramente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia, familiarità e cibo buono in questa piccola osteria di Volterra.Ero con mia figlia,ed abbiamo optato per questo posto grazie alle ottime recensioni e arrivati senza prenotazione ed ad un orario abbastanza tardo siamo stati serviti con cortesia da Margherita,e dal proprietario.Piatti di ottima qualità e quantità a prezzi assolutamente onesti.Buon indirizzo, diventato il mio preferito a Volterra. sicuramente la prossima volta tornerò a mangiare all'osteria la pace.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 16 settembre. Location molto carina, cameriere simpaticissimo e accogliente, ci ha consigliato cosa mangiare evitandoci di ordinare troppo visto che le porzioni sono decisamente abbondanti!! Ottima ribollita e pici con cinghiale (c'era quasi mezzo cinghiale per 2 persone!). Tiramisu molto buono e favolosi cantucci fatti in casa
Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Da ritornarci sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Osteria La Pace hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Osteria La Pace? Condividi la tua esperienza!