Il meglio delle recensioni
Colline toscane....

Posto spettacolare...abbiamo soggiornato nell'appartamento Pelagaccio....3 famiglie e Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
78davidd11
Chiesina Uzzanese, Italia
da dispositivo mobile
Top

Veramente eccezionale. Abbiamo mangiato benissimo con cose genuine cucinate in modo unico e Leggi il seguito

Recensito il 21 novembre 2022
324vittorial
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Volterra e dintorni
a partire da 188,51 USD
a partire da 177,42 USD
a partire da 805,79 USD
a partire da 413,61 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2020

Abbiamo alloggiato in questo agriturismo per tre notti nel periodo di Capodanno 2019/20, eravamo però nella Struttura Panieracci a pochi km dal corpo centrale. Il paesaggio è meraviglioso,la colazione ottima con tanta scelta e il personale molto gentile. Unico neo.. nell’appartamento c’era veramente tanta polvere.. sembrava fosse stato riaperto dopo mesi di inutilizzo e con bambini piccoli che gattonano non era il massimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il primo dell anno in questo posto meraviglioso un grazie a tutto lo staff ma soprattutto a Massimiliano vero padrone di casa ci ritorneremo

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 13 settembre 2019

Siamo stati in vacanza io e mia moglie , e il piccolo pet in una cornice fantastica di quelle che sono le bellezze della Toscana. Che dire del Diacceroni? Bhe se vuoi staccarti dal mondo e tuffarti in una dimensione fatta di pace , tranquillità e buon cibo ....il posto è quello giusto. E da apprezzare come Massimiliano dal nulla abbia creato una location che forse dare 5 stelle è poco. È da apprezzare come lui accoglie i clienti non facendogli mancare nulla, sempre presente nelle varie attività dell'agriturismo coadiuvato da uno staff che ha scelto veramente con cura. Altro aspetto di rilievo è la cucina tipicamente Toscana fatti di piatti semplici ma che deliziano il palato. Consiglio....io riprendo la room 13 del BeB. Grazie Massimiliano

Christian e Iole Ardolino

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo agriturismo per passare il pranzo di pasquetta. Appena arrivati il posto si è presentato molto curato, con un maneggio e con un palchetto giochi per far giocare i bambini.

La sala da pranzo molto carina situata sotto un bel pergolato.

Per quanto riguarda il pranzo tralasciamo le lunghe attese considerando che si trattava del giorno di pasquetta ma non credo che si possa lasciar correre la scarsa qualità dei primi piatti.

Il riso era quasi insapore e i malfatti (che in realtà malfatti non erano ma un qualche altro tipo di pasta secca ) con un ragù di carne duro è un tartufo inesistente.
Inoltre al termine del pranzo con ancora più della metà delle persone in sala alcuni dessert non erano più disponibili.

Probabilmente le specialità del ristorante è la carne alla brace che non abbiamo preso (e che non c’è stata consigliata dal cameriere).

Peccato perché la location è molto bella

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 18 aprile 2019

Vi sono capitato per un servizio fotografico ed ho avuto modo di pranzarvi e cenarvi. La maggioranza delle verdure viene prodotta in loco, come pure l'olio e il vino. Ci sono stato in ottobre, in piena spremitura delle olive e ho avuto modo di assaggiare l'olio nuovo, veramente notevole.
L'ambiente à molto bello e ben tenuto, il ristorante offre piatti tipici toscani veramente ottimi.

Data dell'esperienza: ottobre 2018