Il meglio delle recensioni
Colline toscane....

Posto spettacolare...abbiamo soggiornato nell'appartamento Pelagaccio....3 famiglie e Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
78davidd11
Chiesina Uzzanese, Italia
da dispositivo mobile
Top

Veramente eccezionale. Abbiamo mangiato benissimo con cose genuine cucinate in modo unico e Leggi il seguito

Recensito il 21 novembre 2022
324vittorial
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Volterra e dintorni
a partire da 188,51 USD
a partire da 177,42 USD
a partire da 805,79 USD
a partire da 413,61 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, locale ristorante curatissimo e accoglienza molto gradevole del personale...mangiato benissimo...sicuramente ritornerò.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un luogo senza tempo,il tempo si ferma un posto dove ti siedi....in questo angolo di paradiso....Ottima cucina con prodotti eccellenti e ben lavorati...Consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ho soggiornato nella struttura ma ho fatto colazione pranzo cena e passeggiata a cavallo al fiume, sono molto soddisfatta di tutto il personale è gentile e disponibile e la struttura è bellissima. Cibo e vini ottimi tutto biologico prodotto da loro. La passeggiata a cavallo è assolutamente da fare, i cavalli so o tenuti estremamente bene e sono molto bravi in passeggiata a tutte le andature. Ci tornerò sicuramente!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 giugno 2018

Siamo stati ieri a cena, soggiorno a Volterra ed ho trovato il locale dopo ricerca su internet. Vi confermo che la posizione dell’agriturismo è unica. La cena è stata perfetta eravamo molto stanchi quindi abbiamo mangiato solo un antipasto, polipo alla griglia fantastico, mia moglie ha preso degli gnocchi al pesto ed io una tonnata, non vi fate confondere era del maiale con una lavorazione che sembrava del tonno con una giardiniera fantastica il tutto innaffiato da un vino rosso . Tutto di produzione propria.
Però mi vorrei soffermare sulla professionalità e cortesia di Salvatore che ci accolto non come dei clienti ma da veri amici. Ci ha consigliato sulle pietanze con dovizia.
Forse è per questo motivo che abbiamo subito prenotato un week end a Settembre?
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico,atmosfera unica,persone meravigliose,non ci sono altre parole per descrivere questo posto,il tutto immerso nelle meravigliose colline toscane.

Data dell'esperienza: maggio 2018