“Great food, lousy service”
Recensione di Don Beta

Don Beta
Al n.35 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Four of us dropped in on a Saturday night without a reservation, no problem with that. Staff seemed friendly although only took orders from three of us! Had to call the waitress back to place my order. Starters were good but we then only received three of our four main courses. When we queried this it was clear they hadn’t placed the order, the waitress after being told disappeared back to the kitchen but then gave no explanation as to what was happening. After a long wait we queried what was happening and were told it would “arrive soon” five minutes later they came with completely the wrong dish! Again no explanation or apologetic gy. When asked we were told another ten minutes but this time the other three of us had finished so we declined and asked for the bill. This was delivered, again with no apology and no attempt to compensate us. Not impressed!

Quattro di noi sono entrati in un sabato notte senza prenotazione, nessun problema con quello. Il personale sembrava cordiale anche se solo preso ordini da tre di noi! Ho dovuto richiamare la cameriera per effettuare il mio ordine. Gli antipasti erano buoni ma abbiamo quindi ricevuto solo tre dei nostri quattro piatti principali. Quando ci siamo interrogati è stato chiaro che non avevano fatto l'ordine, la cameriera dopo essere stata informata è tornata in cucina ma poi non ha dato alcuna spiegazione su cosa stesse succedendo. Dopo una lunga attesa abbiamo chiesto cosa stava succedendo e ci hanno detto che sarebbe "arrivato presto" cinque minuti dopo sono arrivati ​​con il piatto sbagliato! Ancora nessuna spiegazione o scusa. Quando è stato chiesto ci hanno detto altri dieci minuti ma questa volta gli altri tre di noi avevano finito quindi abbiamo rifiutato e chiesto il conto. Questo è stato consegnato, di nuovo senza scuse e nessun tentativo di compensarci. Non impressionato!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo per nome questo ristorante, grazie ad amici e colleghi di lavoro, così decidiamo di provarlo dato che dovevano venire a Volterra.
Locale ben arredato con appese al muro varie foto di personaggi famosi che sono stati lì.
Personale super gentile, molto alla mano e scherzoso.
I piatti davvero molto buoni, c’era l’imbarazzo della scelta nel menu (avrei voluto assaggiare di tutto). Le portate sono giuste e la qualità del cibo ottima. I prezzi rispecchiano ciò che una persona sceglie di mangiare..
Complimenti a tutto lo staff, ci vedremo presto ☺️

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato la pasta senza glutine più insipida e più insignificante della mia vita da celiaca... dovevano essere spaghetti con pistacchi e baccalà... pistacchi assenti, baccalà lesso senza un minimo di sapore. Per il resto tutto normale, anche troppo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 27 sera, ottimo tutto!il servizio, i piatti, l’atmosfera! Pici al caio e pepe buonissimi così come la tagliata con mele e miele, una vera delizia. Peccato non aver avuto spazio per il dolce!!
Consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante con la voglia di pici.
Servizio ottimo, personale gentile e tipicamente "toscano".
Abbiamo mangiato solo pici che erano davvero buoni. Da provare

Gli utenti che hanno visto Don Beta hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Don Beta? Condividi la tua esperienza!