“Ottimo !”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 27 sera, ottimo tutto!il servizio, i piatti, l’atmosfera! Pici al caio e pepe buonissimi così come la tagliata con mele e miele, una vera delizia. Peccato non aver avuto spazio per il dolce!!
Consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante con la voglia di pici.
Servizio ottimo, personale gentile e tipicamente "toscano".
Abbiamo mangiato solo pici che erano davvero buoni. Da provare

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, servizio eccellente: allegro, veloce e preciso. Un unico appunto: l'antipasto al tartufo, pur essendo coperto di scaglie di tartufo, non ne aveva nemmeno il sentore, poco male di per sé, perché comunque era delizioso. Ma i 15€ segnati sul menu (giustificati dal tartufo), sono diventati 20€ sullo scontrino. 60€ per mezzo vino della casa, antipasto e due primi, un po' troppo.

Recensito 24 aprile 2018

Locale nella via centrale di Volterra, cucina semplice e soprattutto toscana. Ottima la qualità della carne servita, sia essa alla griglia che come carpaccio. Accreditato da una clientela locale, sia da turisti, menù molto vario che offre al cliente la possibilità di scegliere tra molti piatti della cucina toscana, una garanzia per chi cerca un ristorante di qualità dal costo contenuto..

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ricordavo questo locale con piacere dal 2007 e ho voluto ritornarci con un gruppo di amici rivisitando Volterra. Posso solo dire che spero di ritornarci molto presto non solo per visitare la splendida città ma per degustare le loro pietanze e incontrare tutti i ragazzi molto gentili, simpatici. geniuni e professionali. Ambiente molto caratteristico, di quelli che adoro per la particolarità di ogni oggetto appeso ai muri e la bellezza delle sale ricavate nei piani inferiori.
Un menù vario, avrete l'imbarazzo della scelta e tutto con materie prime di alta qualità senza dimenticare la selezione dei vini, la giusta mise en place e tutta l'atmosfera che circonda il locale. Ma voglio sottileneare da intenditore di locali e da mezzo giramondo che il valore aggiunto è la cordialità del personale che dà sempre quel pizzico di unicità e ricordo nel tempo.
Gli intenditori di caffetteria apprezzeranno pure il caffè e se vedranno la macchina capiranno il perché.

Gli utenti che hanno visto Don Beta hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Don Beta? Condividi la tua esperienza!