“Ottima cea”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Volterra
Agriturismo Santa Vittoria
Classificato al n.3 di 98 altri alloggi a Volterra
Recensito 15 giugno 2017

Ho cenato in questo agriturismo durante una vacanza lo scorso mese di giugno.
Una cena super, a base di antipasti e bistecca alla fiorentina e buon vino.
Luogo meraviglioso, personale molto cordaile.
Il cibo indiscutibile, dagli antipasti ai primi; la bistecca alla fiorentina era super, con carne tenerissima e cotta magistralmente. Una bella serata mangiando all'aperto.
Ci tornerei stasera stessa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Santa Vittoria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 giugno 2017

L'agriturismo Santa Vittoria è molto bello, c'è una terrazza panoramica con una cista mozzafiato sulle colline toscane. Non si sente un rumore, si cena all'aperto con un'atmosfera bellissima.

Ma arriviamo al punto forte: la qualità del cibo. E' vero che in Toscana si cade spesso in piedi, ma qui siamo al TOP. Cibi caserecci, con sapori veri, presentati come si deve... tagliolini al cinghiale, al piccione, pici... e come secondi cinghiale, coniglio, agnello e fagiano (straordinario).

Si bevono dei buonissimi vini e si spende il giusto (con una buona bottiglia, circa 100/110 euro in 4).

Grande locale... in Lombardia questa qualità/prezzo non esiste.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

Una meravigliosa giornata da ricordare! cura ed accoglienza dei clienti perfetta! katiuscia ed il suo staff sono sempre gentili ed offrono un ospitalità davvero eccellente. I cibi da degustare sono fatti in casa con prodotti territorio ed i vini consigliati da katiscia, sommelier fisar, sono assolutamente da non perdere!!!! l'agriturismo e' immerso nel verde e la bellissima giornata di sole ci ha permesso di fare un tuffo in piscina al calar del sole. Grazie anche a Gigi per avreci fatto trovare la ginestra sui tavoli. grazie

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017

Situato sulla sommità di una collina un posto straordinario con una vista degna delle bellezze artistiche della Toscana . Una cucina eccellente . Personale fantastico cordiale presente in ogni momento ma con assoluta discrezione .Ci siamo sentiti a casa nostra avvolti da attenzioni ed affetto da parte di tutto il personale e dalla proprietà dell'Agriturismo . Bambini felici in una splendida piscina all'aperto con un panorama mozzafiato . Il tutto in un clima di gioia e divertimento . Cibo in abbondanza e sopratutto SQUISITO a partire dall'antipasto fino ai cantucci toscani fatti rigorosamente a mano passando per la pasta fatta in casa e le carni da qualità pari a ristorante stellato . Consiglio vivamente questo Agriturismo. Un modo unico per sentirsi a casa anche essendo lontano da casa .

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole sosta sulla strada per Volterra, questo ristoro provato per il pranzo domenicale si è rivelato un luogo speciale per due motivi: il panorama mozzafiato sulle colline toscane e cucina saporita e leggera insieme. Ingredienti di buona qualità, tipici e ricercati (piccione, anatra, cinghiale). Ampio parcheggio, piscina. Anche per cerimonie.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Vicino a Volterra ottimo ristorante agriturismo posto su un piccolo Poggio con bellissima vista sulle colline circostanti. Ci siamo fermati per un pranzo, cibo casareccio con ottime materie prime, serviizio e simpatia eccellenti ... buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

È ormai qualche anno che il santa vittoria é per noi tappa fissa. Location fantastica che domina sulla collina, offrendo un panorama eccezionale sui colli circostanti. Camere spaziose e ben curate, anche se con servizi ridotti al minimo perché pensate più come mini appartamenti.
Ristorante fantastico, con cibo locale di ottima qualità, porzioni abbondanti e prezzi modici (con 25 euro a testa uscite rotolando), e soprattutto cinghiale a volontà :)
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
Diacceroni Agriturismo Biologico
Albergo Etruria
N. 3 di 25 a Volterra
Agriturismo Il Mulinaccio
Agriturismo Podere San Lorenzo

Conosci Agriturismo Santa Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santa Vittoria

Indirizzo: Via San Cipriano | Molino d'Era, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 98 altri alloggi in Volterra
Fascia prezzo: 50 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'agriturismo Santa Vittoria si trova sulle stupende colline attorno a Volterra, nel centro della Toscana, in provincia di Pisa. Con oltre 20 anni di esperienza rappresentiamo una struttura molto completa ed interessante, con i nostri appartamenti, il ristorante, la piscina, i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi, il bellissimo panorama con le 'Balze' di Volterra sullo sfondo, nonché la nostra gestione a carattere essenzialmente familiare. Qui offriamo una vacanza rilassante e 'fuori tempo', con otto appartamenti armoniosamente ristrutturati e dotati d’ogni accorgimento per rendere più gradevole possibile il vostro soggiorno.L’azienda è costituita da due poderi indipendenti, 'Riparbella' e 'Collevicchi', ubicati su due colline distinte e dominanti, da cui si gode un indimenticabile paesaggio. La struttura è aperta tutto l’anno dato il fascino e le diverse sfumature dei colori della natura nei mesi autunnali ed invernali, per gli appassionati di attività venatoria e per gli amanti della cucina tradizionale toscana. Mamma Maria ammalia i nostri clienti grazie alla sua cucina prettamente casalinga e rigorosamente Toscana, utilizzando molti prodotti di nostra produzione.Una volta rientrati nei vostri appartamenti potrete godere della intima e dolce atmosfera che il caminetto sa creare, oppure ammirare il cielo tutto attorno, incredibilmente stellato.La posizione centrale dell’agriturismo permette di raggiungere in breve tempo le principali città d’arte della Toscana quali: Volterra, S.Gimignano, Monteriggioni, Siena, Firenze, Lucca, Pisa, la costa con Bolgheri e Populonia, la zona del Chianti, nonchè interessantissimi ma meno noti borghi Toscani che sapremo consigliarvi.L’ azienda organizza corsi di pittura e di cucina (su richiesta), degustazione di prodotti di nostra produzione, raccolta di verdure direttamente dai nostri orti. Inoltre è possibile andare a pesca presso un laghetto nelle vicinanze, di scoprire sentieri nascosti andando a cavallo, oppure semplicemente visitare i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi.Grazie alla nostra continua presenza in azienda, siamo sempre pronti ad accogliervi calorosamente e familiarmente, offrendovi la nostra assistenza e consigliandovi. ... Altro   meno
Agriturismo Santa Vittoria Hotel Volterra
Agriturismo Santa Vittoria Volterra, Provincia Di Pisa