155 USD
  • Piscina
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
  • Parch. gratis
San Lino(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
90 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Antica Badia(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
122 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Locanda Il Boschetto(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
88 USD
  • Colazione inclusa
Villa Palagione Centro Interculturale(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
167 USD
  • Piscina
Recensito 6 giugno 2017

L'agriturismo Santa Vittoria è molto bello, c'è una terrazza panoramica con una cista mozzafiato sulle colline toscane. Non si sente un rumore, si cena all'aperto con un'atmosfera bellissima.

Ma arriviamo al punto forte: la qualità del cibo. E' vero che in Toscana si cade spesso in piedi, ma qui siamo al TOP. Cibi caserecci, con sapori veri, presentati come si deve... tagliolini al cinghiale, al piccione, pici... e come secondi cinghiale, coniglio, agnello e fagiano (straordinario).

Si bevono dei buonissimi vini e si spende il giusto (con una buona bottiglia, circa 100/110 euro in 4).

Grande locale... in Lombardia questa qualità/prezzo non esiste.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

Una meravigliosa giornata da ricordare! cura ed accoglienza dei clienti perfetta! katiuscia ed il suo staff sono sempre gentili ed offrono un ospitalità davvero eccellente. I cibi da degustare sono fatti in casa con prodotti territorio ed i vini consigliati da katiscia, sommelier fisar, sono assolutamente da non perdere!!!! l'agriturismo e' immerso nel verde e la bellissima giornata di sole ci ha permesso di fare un tuffo in piscina al calar del sole. Grazie anche a Gigi per avreci fatto trovare la ginestra sui tavoli. grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017

Situato sulla sommità di una collina un posto straordinario con una vista degna delle bellezze artistiche della Toscana . Una cucina eccellente . Personale fantastico cordiale presente in ogni momento ma con assoluta discrezione .Ci siamo sentiti a casa nostra avvolti da attenzioni ed affetto da parte di tutto il personale e dalla proprietà dell'Agriturismo . Bambini felici in una splendida piscina all'aperto con un panorama mozzafiato . Il tutto in un clima di gioia e divertimento . Cibo in abbondanza e sopratutto SQUISITO a partire dall'antipasto fino ai cantucci toscani fatti rigorosamente a mano passando per la pasta fatta in casa e le carni da qualità pari a ristorante stellato . Consiglio vivamente questo Agriturismo. Un modo unico per sentirsi a casa anche essendo lontano da casa .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sosta sulla strada per Volterra, questo ristoro provato per il pranzo domenicale si è rivelato un luogo speciale per due motivi: il panorama mozzafiato sulle colline toscane e cucina saporita e leggera insieme. Ingredienti di buona qualità, tipici e ricercati (piccione, anatra, cinghiale). Ampio parcheggio, piscina. Anche per cerimonie.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Vicino a Volterra ottimo ristorante agriturismo posto su un piccolo Poggio con bellissima vista sulle colline circostanti. Ci siamo fermati per un pranzo, cibo casareccio con ottime materie prime, serviizio e simpatia eccellenti ... buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia