“paesaggi spettacolari e citta' dal sapore antico”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Volterra
Agriturismo Santa Vittoria
Classificato al n.3 di 98 altri alloggi a Volterra
Recensito 8 dicembre 2013

le valli che si ammirano dall'agriturismo sono semplicemente spettacolari...un'ottima cucina ed un'ottima organizzazione fanno poi da contorno per staccare un po' la spina e trascorrere qualche ora di caccia al cinghiale e' l'ideale !!!
complimenti a Luigi e Sergio per l'ottima organizzazione venatoria e per le utili indicazioni per affascinanti passeggiate turistiche nei centri di Volterra e S.Giminiano, quest'ultimo veramente affascinante, ed alle loro signore per l'eccellente gestione del ristorante .
a presto !
ciao, Gilberto e famiglia

Consiglio sulle camere: gli appartamenti ai piani piu' alti godono di una vista sulla valle e sulle colline difronte a V
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Santa Vittoria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 ottobre 2013

Non posso che riconfermare tutte le recensioni e quanto di più bello e vero sia già stato scritto precedentemente riguardo questa struttura. La posizione è incantevole, il cibo non si può commentare in quanto la Master Chef Maria ci ha deliziato con le sue prelibatezze uniche e straordinarie che vanno assaggiate e non descritte..., camere confortevoli e pulite ti fanno sentire a casa assieme alla meravigliosa accoglienza di tutto lo Staff capitanato dal grande (anche fisicamente) Luigi. Posso solo aggiungere che non vediamo l'ora di tornare in quell'oasi di pace e serenità che insegna tante cose sulla vita frenetica e caotica di tutti i giorni che spesso si insinua in ogn'uno di noi. Grazie ancora e a prestissimo.

Consiglio sulle camere: ...non presentano differenze, sono tutte in ottima posizione.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mauro Alessandr... B
Recensito 4 ottobre 2013

Il posto è meraviglioso, al tramonto le dolci colline di Volterra ti abbracciano mentre il sole dipinge con una tavolozza viola e arancio il cielo. Il tipico casale toscano in pietra e pavimenti in cotto.
Andiamo a cena nella sala a volte e il personale molto simpatico ci racconta "cosa c'è da cena" i piatti sono tipici locali con ampia scelta di selvaggina e carni che non sempre vengono proposti, come il piccione. Antipasti con salumi (ottimi) verdure sott'olio fatte in case e classici crostini con fegatini funghi ecc.. Primi piatti, non poteva mancare il cinghiale e un risotto di funghi delizioso. I secondi, carne alla brace piccione e contorni di patate. Cibo genuino e buonissimo.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato li dal 27 al 29 settembre insieme alla mia ragazza, e ad essere sinceri non volevo andare via ma rimanere li per sempre. Questo agriturismo a gestione familiare è veramente qualcosa in più della solita gestione familiare; i proprietari Luigi e Katiuscia non ti perdono mai di vista ma anzi ti rendono partecipi e cercano di riempire le giornate se si è interessati a visitare o fare qualcosa, la cucina è qualcosa di veramente sublime, la super Maria ( che sarebbe la mamma di Katiuscia) riesce a tirar fuori delle pietanze toscane che nemmeno Vissani è in grado di fare!!! Con i prodotti a km 0 i sapori che sentì nella bocca hanno tutto un altro sapore. Ultimo ma non meno importante le stanze, pulitissime e accoglienti, insieme alla vista che ti toglie il fiato! Non vedo l'ora di tornarci, magari per la raccolta delle olive a metà ottobre. Per adesso vi ringrazio e spero di rivedervi presto! Ps: salutatemi Sergio!!! Ciao fa Carmelo e Daniela!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 15 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una settimana a maggio 2013. Agriturismo stupendo con appartamenti ampi e puliti. L'accoglienza e la disponibilità di tutta la famiglia sono il plus di questa struttura. Colazione e cena con prodotti tipici del posto (uno più buono dell altro). Unica la vista sulle colline toscane e la posizione è perfetta per visitare borghi e città che vi lasceranno a bocca aperta !!!

Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Abbiamo avuto la fortuna di passare due giorni il 07 e 08 settembre presso questa struttura che conosciamo bene. Come al solito siamo stati benissimo. Famiglia squisita, vista splendida, cibo ottimo, cosa chiedere di più. Appena potremo torneremoin questa località bellissima.Abbiamo dormito nella casa che dista circa 1 km. Bellissimo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2013

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana fantastica dal 24 al 31 agosto 2013, l'agriturismo è molto bello, gli appartamenti molto spaziosi e puliti al nostro arrivo, ma questo è solo l'inizio, quello che mi preme far conoscere a tutti è l'accoglienza che ci è stata riservata, Luigi e Katiuscia sono due persone spettacolari, solari, meravigliose, ci hanno accolto come se ci conoscessero da 20 anni, nonna Maria una padrona di casa con i fiocchi, oltre ad essere una magnifica cuoca.

Si può cenare il sabato, il martedì, il giovedì ed il venerdì all'agriturismo con cibi tutti fatti in casa e tutti tipici toscani, il venerdì viene proposta una bellissima cena dove tutti si mangia insieme, si chiacchiera, ci si racconta la giornata e si trascorrono ore in ottima compagnia.

Avrei da dire mille cose, ma credo che valga molto di più andare a trovare Luigi e Katiuscia per rendersi conto di cosa sia Santa Vittoria, toccate con mano e ne rimarrete soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
Diacceroni Agriturismo Biologico
Albergo Etruria
N. 3 di 25 a Volterra
Agriturismo Il Mulinaccio
Agriturismo Podere San Lorenzo

Conosci Agriturismo Santa Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santa Vittoria

Indirizzo: Via San Cipriano | Molino d'Era, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 98 altri alloggi in Volterra
Fascia prezzo: 50 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'agriturismo Santa Vittoria si trova sulle stupende colline attorno a Volterra, nel centro della Toscana, in provincia di Pisa. Con oltre 20 anni di esperienza rappresentiamo una struttura molto completa ed interessante, con i nostri appartamenti, il ristorante, la piscina, i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi, il bellissimo panorama con le 'Balze' di Volterra sullo sfondo, nonché la nostra gestione a carattere essenzialmente familiare. Qui offriamo una vacanza rilassante e 'fuori tempo', con otto appartamenti armoniosamente ristrutturati e dotati d’ogni accorgimento per rendere più gradevole possibile il vostro soggiorno.L’azienda è costituita da due poderi indipendenti, 'Riparbella' e 'Collevicchi', ubicati su due colline distinte e dominanti, da cui si gode un indimenticabile paesaggio. La struttura è aperta tutto l’anno dato il fascino e le diverse sfumature dei colori della natura nei mesi autunnali ed invernali, per gli appassionati di attività venatoria e per gli amanti della cucina tradizionale toscana. Mamma Maria ammalia i nostri clienti grazie alla sua cucina prettamente casalinga e rigorosamente Toscana, utilizzando molti prodotti di nostra produzione.Una volta rientrati nei vostri appartamenti potrete godere della intima e dolce atmosfera che il caminetto sa creare, oppure ammirare il cielo tutto attorno, incredibilmente stellato.La posizione centrale dell’agriturismo permette di raggiungere in breve tempo le principali città d’arte della Toscana quali: Volterra, S.Gimignano, Monteriggioni, Siena, Firenze, Lucca, Pisa, la costa con Bolgheri e Populonia, la zona del Chianti, nonchè interessantissimi ma meno noti borghi Toscani che sapremo consigliarvi.L’ azienda organizza corsi di pittura e di cucina (su richiesta), degustazione di prodotti di nostra produzione, raccolta di verdure direttamente dai nostri orti. Inoltre è possibile andare a pesca presso un laghetto nelle vicinanze, di scoprire sentieri nascosti andando a cavallo, oppure semplicemente visitare i nostri allevamenti di fagiani, cinghiali, colombi.Grazie alla nostra continua presenza in azienda, siamo sempre pronti ad accogliervi calorosamente e familiarmente, offrendovi la nostra assistenza e consigliandovi. ... Altro   meno
Agriturismo Santa Vittoria Hotel Volterra
Agriturismo Santa Vittoria Volterra, Provincia Di Pisa