Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
120 USD
98 USD
82 USD
  • Ristorante
San Lino(Volterra)
118 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Chiostro delle Monache(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Villa Porta all'Arco(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
107 USD
Casa Volaterra(Volterra)
175 USD
154 USD
160 USD
120 USD
  • Piscina
Hotel La Locanda(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Etruria(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Molino D'Era(Villamagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Recensito 29 ottobre 2013

Non posso che riconfermare tutte le recensioni e quanto di più bello e vero sia già stato scritto precedentemente riguardo questa struttura. La posizione è incantevole, il cibo non si può commentare in quanto la Master Chef Maria ci ha deliziato con le sue prelibatezze uniche e straordinarie che vanno assaggiate e non descritte..., camere confortevoli e pulite ti fanno sentire a casa assieme alla meravigliosa accoglienza di tutto lo Staff capitanato dal grande (anche fisicamente) Luigi. Posso solo aggiungere che non vediamo l'ora di tornare in quell'oasi di pace e serenità che insegna tante cose sulla vita frenetica e caotica di tutti i giorni che spesso si insinua in ogn'uno di noi. Grazie ancora e a prestissimo.

Consiglio sulle camere: ...non presentano differenze, sono tutte in ottima posizione.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mauro Alessandr... B
Recensito 4 ottobre 2013

Il posto è meraviglioso, al tramonto le dolci colline di Volterra ti abbracciano mentre il sole dipinge con una tavolozza viola e arancio il cielo. Il tipico casale toscano in pietra e pavimenti in cotto.
Andiamo a cena nella sala a volte e il personale molto simpatico ci racconta "cosa c'è da cena" i piatti sono tipici locali con ampia scelta di selvaggina e carni che non sempre vengono proposti, come il piccione. Antipasti con salumi (ottimi) verdure sott'olio fatte in case e classici crostini con fegatini funghi ecc.. Primi piatti, non poteva mancare il cinghiale e un risotto di funghi delizioso. I secondi, carne alla brace piccione e contorni di patate. Cibo genuino e buonissimo.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato li dal 27 al 29 settembre insieme alla mia ragazza, e ad essere sinceri non volevo andare via ma rimanere li per sempre. Questo agriturismo a gestione familiare è veramente qualcosa in più della solita gestione familiare; i proprietari Luigi e Katiuscia non ti perdono mai di vista ma anzi ti rendono partecipi e cercano di riempire le giornate se si è interessati a visitare o fare qualcosa, la cucina è qualcosa di veramente sublime, la super Maria ( che sarebbe la mamma di Katiuscia) riesce a tirar fuori delle pietanze toscane che nemmeno Vissani è in grado di fare!!! Con i prodotti a km 0 i sapori che sentì nella bocca hanno tutto un altro sapore. Ultimo ma non meno importante le stanze, pulitissime e accoglienti, insieme alla vista che ti toglie il fiato! Non vedo l'ora di tornarci, magari per la raccolta delle olive a metà ottobre. Per adesso vi ringrazio e spero di rivedervi presto! Ps: salutatemi Sergio!!! Ciao fa Carmelo e Daniela!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 15 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una settimana a maggio 2013. Agriturismo stupendo con appartamenti ampi e puliti. L'accoglienza e la disponibilità di tutta la famiglia sono il plus di questa struttura. Colazione e cena con prodotti tipici del posto (uno più buono dell altro). Unica la vista sulle colline toscane e la posizione è perfetta per visitare borghi e città che vi lasceranno a bocca aperta !!!

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Abbiamo avuto la fortuna di passare due giorni il 07 e 08 settembre presso questa struttura che conosciamo bene. Come al solito siamo stati benissimo. Famiglia squisita, vista splendida, cibo ottimo, cosa chiedere di più. Appena potremo torneremoin questa località bellissima.Abbiamo dormito nella casa che dista circa 1 km. Bellissimo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici