4 persone stanno guardando questo hotel
CheapTickets140 USD
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

La mia valutazione è figlia di una sensazione che ha pervaso me e mia moglie per tutta la settimana. Siamo entrambi amanti della cucina, del vino e dell'agriturismo e in Toscana abbiamo più volte vissuto esperienze enogastronomiche memorabili in strutture immerse nella natura, apprezzandone prodotti, flora e fauna.
Ecco: quello che abbiamo riscontrato in questa seppur splendida e pluriorganizzata struttura resort sono le speranze disattese di ritrovarci in un tipico agriturismo sulle verdi colline toscane. Verde molto poco, toscano pochissimo, in piscina o al ristorante potremmo fare finta di sentirci tranquillamente altrove.
Personale molto preparato all'accoglienza del tipico cliente tedesco di queste colline, molto preparato a esaltare gli investimenti del proprietario ma che non si accorge delle figure barbine davanti a clienti italiani un filo più smaliziati rispetto agli usi e costumi del bel paese turistico. D'altronde sono arrivato alla conclusione che questo sia del tutto studiato per tenerli lontano i turisti italiani.
Auf wiedersehen.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ebbene sì, il paradiso esiste e si chiama Diacceroni. Ho soggiornato al Panieracci una settima a fine luglio con la mia famiglia. Mi sono trovata benissimo. Il posto è magico, bellissimo, il panorama è mozzafiato. Il personale è molto gentile, accogliente e pronto a soddisfare ogni richiesta (un grazie a Ilaria e Alessia in particolare). Il ristorante grazie alle sapienti mani di Francesca vi lascerà senza parole. Partecipare ai vostri eventi ci ha permesso di assaggiare i piatti tipici toscani e i vostri prodotti homemade: tutto eccezionale, soprattutto il vostro vino!!! Insomma per chi non ci è ancora stato, è straconsigliato. Grazie a tutto, saluti a Massimiliano.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2020

Location spettacolare con vista sulle colline, servizio veloce cortese simpatico e soprattutto attento. Cucina da 10 e lode, materia prima eccellente e piatti originali gustosissimi. Questo agriturismo offre un’esperienza piacevolissima e copre tutte le necessità del cliente, da provare (e riprovare) assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo magnifico posto solamente (purtroppo) per un giorno e mezzo.
La location é mozzafiato, abbiamo alloggiato a diacceroni e non ci manca veramente nulla, dal silenzio della natura, panorami stupendi, piscina, ping pong, biliardino, cavalli... Qui davvero si ha la possibilità di respirare aria pura. Volevo soffermarmi però anche su un altro aspetto altrettanto fondamentale... Il personale, che ci é rimasto nel cuore, sono davvero tutti gentili, disponibili, con il sorriso AMANTI di quello che fanno ed é grazie a loro se siamo stati cosí bene. Il ristorante davvero buonissimo, con piatti sia tipici del posto che turistici ma sempre caratterizzati dalla genuinità. Vi volevamo ringraziare anche qui. Con la speranza di poter tornare presto a trovarvi.
Se siete indecisi, prenotate qui! Non ve ne pentirete hanno alloggi per ogni tipo di clientela.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo un weekend ed e’ stata una esperienza superlativa da ripetere il prima possibile.
Dormire nella villa e stata un esperienza unica,una villa dotata di tutti i comfort:piscina,spazi esterni super curati vasca idromassaggio in camera il tutto in un silenzio e tranquillità che sono questa zona ti può dare.
Location a parte meritano un plauso particolare lo staff con i titolari in testa attenti e disponibili a tutti i clienti.
Un luogo dove trascorre giorni di relax e tranquillità tra il loro buon cibo buon vino e ottima ospitalità diventeranno giorni indimenticabili.
Super consigliato +++++++

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia