Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Sabry
Castellazzo Bormida, Italia

Vacanze estive 2019

Punteggio 5,0 su 5Recensito 11 ago 2019da dispositivo mobile
Location incantevole e ben curata. Panorama mozzafiato. Massimiliano e tutto il suo staff sempre cordiali e disponibili. Colazione ricchissima e di qualità. Cucina ottima. E tante attività per grandi e piccini.
Ci si sente a casa e quando si parte non si vede l'ora di tornare
Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Agriturismo D, Proprietario presso Diacceroni Agriturismo Biologico, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 21 ago 2019
Caro Sabrubru,
permettici di esprimere il nostro apprezzamento per il tempo dedicato a condividere la tua recensione del tuo recente soggiorno a Diacceroni. Siamo onorati e siamo lieti di leggere che la tua esperienza è stata molto piacevole. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili e un servizio di assistenza genuino. Grazie ancora per i tuoi gentili commenti, speriamo di avere il piacere di rivederti presto.
Massimiliano
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
169 €
17.5 km da Diacceroni Agriturismo Biologico
Vedi altri hotel a Volterra
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Agriturismo situato in posizione spettacolare, ottima accoglienza, sistemazioni semplici 2-3 stelle, colazione buffet varia e completa, ottima cucina, feste settimanali con cibo a buffet, piscina molto curata, vendita diretta di prodotti biologici di produzione propria, inglese parlato largamente da tutto lo staff, lezioni di erbe aromatiche e di cucina per bambini nonché adulti, possibilità di itinerari in mountain bike e ogni altra attività sportiva organizzata, ultimo ma non ultimo maneggio con cavalli e pony.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qui' l accoglienza e' ottima uno staff affiatato,pronto ad assecondare le esigenze di ogni cliente.Qualita' del cibo eccellente e di loro produzione o di produttori locali.Vale sicuramente una visita.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 2 giugno 2019

Sono anni che periodicamente trascorriamo, appena possibile, qualche giorno all'agriturismo Diacceroni. Rappresenta al meglio la bellezza della Toscana e dell'Italia agli occhi del mondo. Personale cortese, disponibile e allegro, un panorama mozzafiato e una posizione che lascia al turista un'ampia scelta di visita alle città più rappresentative della zona e d'Italia (Volterra, Pisa e Firenze su tutte) ed una qualità enogastronomica di eccellente livello (sia nelle serate di festa organizzate dello staff sia nel Ristorante a la carte). Abbiamo potuto passeggiare a Cavallo e vissuto tra animali, ci siamo rilassati a bordo piscina degustando il loro Chianti e passeggiato ne verde. Gli altri ospiti che abbiamo conosciuto durante le feste serali arrivavano da ogni parte del mondo e sono sicuro che rientrando a casa conserveranno questo ricordo della nostra meravigliosa Italia per sempre.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2019

Un weekend romantico in mezzo a un verde paradisiaco lontano da rumori e stress. Abbiamo dormito nell'appartamento proprio vicino alla piscina con panorama mozzafiato, goduto delle pietanze gustose del ristorante e seguito un interessante e divertente corso di cucina con la chef Francesca.
Il personale è gentilissimo e ci sono mille attività da fare per adulti e bambini. Un posto stupendo dove è davvero possibile staccare la spina.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un magnifico posto che offre pace, tranquillità.
Siamo stati accolti splendidamente e coccolati in ogni modo.
Appartamenti confortevoli e pulitissimi.
È adatto a tutte le età. Splendido per i più piccoli, che hanno a disposizione giochi all'aria aperta.
Ricco di attività all'aperto per gli adulti.
Ed, infine, offre la possibilità di godersi la natura nella sua completezza anche ai più anziani con difficoltà motorie.
È stata un'esperienza che senz'altro ripeteremo.
Indimenticabile.

Data del soggiorno: aprile 2019