I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Priceline
201 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Agriturismo situato in posizione spettacolare, ottima accoglienza, sistemazioni semplici 2-3 stelle, colazione buffet varia e completa, ottima cucina, feste settimanali con cibo a buffet, piscina molto curata, vendita diretta di prodotti biologici di produzione propria, inglese parlato largamente da tutto lo staff, lezioni di erbe aromatiche e di cucina per bambini nonché adulti, possibilità di itinerari in mountain bike e ogni altra attività sportiva organizzata, ultimo ma non ultimo maneggio con cavalli e pony.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qui' l accoglienza e' ottima uno staff affiatato,pronto ad assecondare le esigenze di ogni cliente.Qualita' del cibo eccellente e di loro produzione o di produttori locali.Vale sicuramente una visita.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 2 giugno 2019

Sono anni che periodicamente trascorriamo, appena possibile, qualche giorno all'agriturismo Diacceroni. Rappresenta al meglio la bellezza della Toscana e dell'Italia agli occhi del mondo. Personale cortese, disponibile e allegro, un panorama mozzafiato e una posizione che lascia al turista un'ampia scelta di visita alle città più rappresentative della zona e d'Italia (Volterra, Pisa e Firenze su tutte) ed una qualità enogastronomica di eccellente livello (sia nelle serate di festa organizzate dello staff sia nel Ristorante a la carte). Abbiamo potuto passeggiare a Cavallo e vissuto tra animali, ci siamo rilassati a bordo piscina degustando il loro Chianti e passeggiato ne verde. Gli altri ospiti che abbiamo conosciuto durante le feste serali arrivavano da ogni parte del mondo e sono sicuro che rientrando a casa conserveranno questo ricordo della nostra meravigliosa Italia per sempre.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2019

Un weekend romantico in mezzo a un verde paradisiaco lontano da rumori e stress. Abbiamo dormito nell'appartamento proprio vicino alla piscina con panorama mozzafiato, goduto delle pietanze gustose del ristorante e seguito un interessante e divertente corso di cucina con la chef Francesca.
Il personale è gentilissimo e ci sono mille attività da fare per adulti e bambini. Un posto stupendo dove è davvero possibile staccare la spina.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un magnifico posto che offre pace, tranquillità.
Siamo stati accolti splendidamente e coccolati in ogni modo.
Appartamenti confortevoli e pulitissimi.
È adatto a tutte le età. Splendido per i più piccoli, che hanno a disposizione giochi all'aria aperta.
Ricco di attività all'aperto per gli adulti.
Ed, infine, offre la possibilità di godersi la natura nella sua completezza anche ai più anziani con difficoltà motorie.
È stata un'esperienza che senz'altro ripeteremo.
Indimenticabile.

Data del soggiorno: aprile 2019