I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
185 USD
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un magnifico posto che offre pace, tranquillità.
Siamo stati accolti splendidamente e coccolati in ogni modo.
Appartamenti confortevoli e pulitissimi.
È adatto a tutte le età. Splendido per i più piccoli, che hanno a disposizione giochi all'aria aperta.
Ricco di attività all'aperto per gli adulti.
Ed, infine, offre la possibilità di godersi la natura nella sua completezza anche ai più anziani con difficoltà motorie.
È stata un'esperienza che senz'altro ripeteremo.
Indimenticabile.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Aspettative altissime, visto lo splendido trattamento ricevuto la volta precedente... pienamente soddisfatte!!! La struttura è sempre eccezionale per cura, pulizia e, soprattutto, per l’accoglienza!! Lo staff merita davvero una nota particolare: a partire dal titolare Massimiliano, sempre presente e superattento, non si può non menzionare la splendida brigata in cucina, capitanata da Francesca e Maurizio, superlativi sia nel loro lavoro che per simpatia, come del resto anche tutti i ragazzi e ragazze che compongono il team Diacceroni.
Consigliatissimo soprattutto per famiglie, noi torneremo di sicuro, portando anche il nostro pelosetto!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto veramente bello e tenuto molto bene. C é veramente tutto per un agriturismo: Cavalli, piscina, ristorante aree relax...un Pasquetta passata in relax. Si é mangiato discretamente. Personalmente ho gradito gli antipasti con gli affettati e la grigliata di maiale. Ottima. Buono anche il tiramisù. Lasciavano un po a desiderare i primi. Niente di che. Da rivedere. Personale cordiale attento e veloce. Costo giusto. vista la festività ma ci sono cmq Agriturismi più economici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per pasquetta in questo agriturismo . Eravamo in 5 adulti ed un cane di grossa taglia .
La location è meravigliosa , immersa nel verde con tantissimi cavalli , asini e pony , dispone di un ristorante , un bar , ampi giardini con tavoli sedie e prendisole , una piscina , un laghetto , spazio giochi per bambini, una scuderia , biliardino , Ping pong . I gestori sono stati molto disponibili e hanno soddisfatto ogni nostra esigenza .
Per pranzo abbiamo ordinato tartare di manzo ed erano veramente eccezionali , i primi risotto agli asparagi e scamorza , maltagliati al ragù e tartufo , e per finire Fiorentina con insalata e patate , vino ed acqua .. tutto molto buono ed il prezzo più che onesto .
Ci ritorneremo sicuramente !

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 aprile 2019

Noi siamo stati in questo agriturismo a novembre 2018 nel week end di Halloween con la famiglia. Purtroppo abbiamo trovato brutto tempo quindi non abbiamo potuto godere appieno della vista del paesaggio. Il servizio è buono, il cibo ottimo così come la pulizia. A mio parere gli unici aspetti un po' svantaggiosi sono stati la mancanza della tv in camera che personalmente a noi piace guardare prima di addormentarsi e al mattino x guardare il tg e la posizione troppo lontana dai centri abitati. Sicuramente i periodi migliori x visitare il posto sono la primavera e l'estate non certo l'autunno con le giornate e forse il brutto tempo.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
massimiliano20, Proprietario presso Diacceroni Agriturismo Biologico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2019

Gentile Alessia, grazie per la Sua gradita recensione. Ci spiace che non abbiate potuto godere appieno del nostro paesaggio. In effetti il brutto tempo non aiuta nei periodi autunnale ed invernale che invece possono avere il loro fascino nelle giornate terse permettendo di vedere addirittura le montagne innevate dell'appennino. La nostra campagna e le nostre colline offrono inoltre un fantastico panorama in primavera ed estate con il variare dei colori del grano che passano dal verde al giallo. Ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la nostra cucina che privilegia i prodotti biologici della nostra azienda e del territorio. Per quanto riguarda la mancanza della tv, questa è una nostra scelta in quanto ogni tanto fa bene "staccare" dal caotico quotidiano e regalarsi anche un piacevole silenzio con il sottofondo dei suoni della natura che ci circonda e che spesso non ascoltiamo. Comunque la tv può essere fornita su richiesta. Per quanto riguarda la posizione, trattandosi di un agriturismo, è ovvio che non sia vicino ai centri abitati, proprio per poter godere al massimo del territorio che ci circonda e, comunque, la nostra struttura si trova a 20 min di auto da Volterra, 30 min da San Gimignano, 45 min da Pisa e 50 min da Siena e Firenze. Speriamo di avervi di nuovo come nostri graditi ospiti, magari con giornate di sole.