I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Travelocity140 USD
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018

Se si è alla ricerca di: pace, tranquillità, ospitalità al top, professionalità, competenza, simpatia, buon cibo e ottimo vino il tutto sentendosi sempre in famiglia?
Se la risposta è si allora dovete andare in questo angolo di paradiso.
Non ho parole per descrivere un indimenticabile soggiorno in questa struttura
Massimiliano sei il top!!!!
un piccolo apunto lo farei solo alla cura dell'appartamento, sicuramente pulito e ordinato, ma visto tutto il contesto direi che non trasmette il calore di cui sopra, meglio rivedere qualcosa

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica! Personale cordiale e sempre disponibile!
Abbiamo mangiato la maggior parte delle volte presso il ristorante e devo dire che qualsiasi cosa si mangi sia buonissima! Per non parlare dei vostri prodotti a partire dal vino, alle confetture, ai sughi e altro ancora! Ci rivedremo presto!
Mara e Alex

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa presso questo Agriturismo (Complesso Pompilia) rientrando dalle vacanze estive e, devo dire, ci torneremo molto volentieri!! Appartamenti arredati con gusto, pulitissimi ed impeccabili. Esternamente una piscina illuminata pure di notte. Paesaggio circostante, manco a dirlo, spettacolare, perfetta cornice per l'aperitivo e la cena serale. Al ristorante, piatti molto curati e gustosi, anche e soprattutto l'immancabile fiorentina! Colazione a buffet ricchissima sia per gli estimatori del dolce che del salato. Infine, cosa non da poco per chi abbia figli come noi, iniziative dedicate ai bambini come, ad esempio, i pony games. Consigliatissimo.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per puro caso a seguito di una ricerca su internet mi sono recato presso questo agriturismo. Ho avuto il piacere di pranzare in una giornata di Agosto, ci siamo trovati benissimo, la location è stupenda , immersa nei campi delle colline toscane, il servizio ottimo ed il prezzo giusto per quello che abbiamo consumato. A fine pranzo abbiamo acquistato dei prodotti di loro produzione che in parte avevamo degustato. Salvatore ci ha offerto un ottimo servizio , persona simpatica e con esperienza. Ci ritornerò!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo capitati a Diacceroni solo per una cena. Siamo rimasti immediatamente conquistati dalla bellezza del posto e, soprattutto dalla cordialità del personale. Salvatore ci ha immediatamente fatto sentire come a una cena tra amici. Ottimi i piatti, cucinati per lo più con materie prime prodotte direttamente dall'azienda o da produttori locali. Già conquistati dalla piacevolezza della serata, abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere con Salvatore, che ci ha raccontato lo spirito di Diacceroni e ci ha trasmesso la passione (sua, dei proprietari e di tutto lo staff) per la buona ospitalità. Ci ha raccontato di un posto dove l'ospite viene trattato come uno di casa e fatto sentire coccolato e viziato: vengono organizzate feste settimanali completamente offerte dalla proprietà, gli ospiti hanno a disposizione i prodotti dell'azienda come una sorta di market, vengono proposte attività per le famiglie ... insomma, ci hanno dato l'impressione di un posto autentico. Abbiamo fatto acquisti, ripromettendoci di programmare almeno un weekend.

P.S. possiamo valutare solo la cena, ma prezzi assolutamente onesti per la qualità di ciò che si è mangiato!

Un saluto a Salvo!

Data del soggiorno: luglio 2018