“Tappa obbligatoria!”

Bibbona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tappa obbligatoria!”
Recensito il 25 aprile 2012

La tradizione toscana servita in maniera eccellente!! Quando passiamo da Volterra per andare a Siena questa trattoria è la nostra meta per saziarci a dovere (e con molto piacere!)..il locale è sullo stile classico toscano, sembra di essere a casa e ci si sente già coccolati dall'atmosfera se poi si aggiunge anche un buon vino meglio ancora! Buona la carta dei vini e la cucina offre dall'antipasto al dolce piatti tipici della zona cucinati con mani d'oro! Ottimo l'antipasto che offre salumi di prima scelta, le pappardelle alla lepre sono imperdibili e il risotto non è da meno!! Rapporto qualità prezzo ottimo!il personale è accogliente e disponibile e la cucina efficiente! Insomma, ve lo consiglio assolutamente!

• Visitato a Febbraio 2012

toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Pensavamo meglio..”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questa trattoria il giorno di Pasquetta, su consiglio di un amico di Volterra. Sinceramente non ci ha entusiasmato, speravamo di mangiare meglio, considerando il consiglio... Alla fine abbiamo mangiato due antipasti di terra, un primo e una tagliata, vino della casa e abbiamo speso 70 euro, per essere una trattoria non in centro storico mi sembra eccessivo... e poi soprattutto il cibo non è stato niente di che, la carne era callosa e dura..
Non credo che ci torneremo..

• Visitato a Aprile 2012
Pfaffenhofen an der Ilm, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Per gente ghiotta di specialità toscane”
Recensito il 20 marzo 2012

Da anni scegliamo questo ristorante per il ritrovo di tutta la famiglia nel giorno di Santo Stefano e da sempre rimaniamo più che soddisfatti!
Buonissimo il prosciutto tagliato a mano, i crostini ai fegatini, le pappardelle e, indimenticabile, l'anatra arrosto con il radicchio grigliato, per non parlare di tutto il resto!
Locale semplice dove non è difficile sentirsi come a casa. Personale molto simpatico e competente. Prezzi economici.
Ideale per gente ghiotta di specialità toscane!

• Visitato a Dicembre 2011
grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Grande scoperta la tagliata d'anatra!”
Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo stati qui ospite di un nostro amico di Volterra, Giacomo , in una bella giornata di ottobre. Il locale si trova appena fuori le mura, ma è raggiungibile facendo una passeggiata di 10 15 minuti dal centro città. Tutto è stato perfetto ! Piatti unici e tradizionali. Da consigliare, la tagliata d'anatra, le pappardelle alla lepre e il ponche alla piombinese !

• Visitato a Ottobre 2011
Bologna, Italia
“commovente”
Recensito il 12 ottobre 2011

puoi mangiare quello che cucinerebbe tua madre a casa solo per te, la pappardella fantastica, la minsestra di ceci stupenda, la zuppa alla volterrana, tipo la ribollita, ma sapientemente fatta ad arte, la trippa commovente, per non parlare della fiorentina!
DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE
inoltre gli intenditori che erano con me hanno apprezzato la scelta dei vini

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Badò hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Trattoria Da Badò? Condividi la tua esperienza!