“Veloce e gustoso”
Recensione di Panineria Al Vicolino

Panineria Al Vicolino
Al n.1 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Centrale, pulito, senza spazio per sedersi. Personale molto cordiale. Varie scelte di panini e condimenti. Ottimo il cinghiale alla volterrana con pate' d'olive. Poche birre. Prezzi ottimi.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questa panineria è stata proprio una sorpresa! Piccola ma super attrezzata e i proprietari gentilissimi e simpatici! Abbiamo preso il panino Volterra, con crudo, pecorino caldo, tartufo e miele di tartufo, non ho mai mangiato un panino così buono, andrei ad abitare a Volterra solo per poterci mangiare tutti i giorni! Complimenti!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Panini strepitosi per tutti i gusti!! Ottimi prezzi e gestori molto gentili e disponibili ad accontentare le più svariate richieste di panino. A due passi dalla piazza dei Priori.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

In visita a Volterra ci siamo trovati davanti ad una piccola ma "grande" panineria.
La gentilezza e la professionalità dei gestori fanno da cornice a panini super buoni.
Torneremo!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire il panino era ottimo gli ingredienti di qualità. Consiglio il panino al tartufo... Costa 8 euro ma li vale.

Gli utenti che hanno visto Panineria Al Vicolino hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Panineria Al Vicolino? Condividi la tua esperienza!