“Ottimi panini! ”
Recensione di Panineria Al Vicolino

Panineria Al Vicolino
Al n.1 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e panini ottimi! Tutto molto buono e super fresco. Consiglio i salumi toscani con qualche salsa e formaggi tipici.
Qualità prezzo top!

Recensito 22 settembre 2018

Che bello fare una pausa durante la visita di una bella città come Volterra e "condirla" con un vero panino toscano!
Ingredienti di prima scelta, cura e attenzione per il prodotto, sorrisi anche di fronte all'(logico) affollamento generato dall'attesa di una vera delizia!
Peccato abitare così lontani!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 settembre 2018

sono andato diverse volte da Paolo quando aveva il ristorante e ho sempre mangiato molto bene, in queste sere che siamo stati fissi in piazza a montare e smontare per le varie manifestazioni storiche, su consiglio di un amico sono andato in paninoteca. Sono rimasto stupito di trovarci Paolo, dopo la malattia per parecchio tempo non sono potuto andare a mangiare nei locali pubblici e non sapevo che aveva ceduto l'attività e che aveva aperto questa. Beh! io ci sono ritornato e continuerò a tornarci; provare per credere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spinto dalle recensioni di Trip, e di ritorno dalla Maremma verso Milano, ho deciso di fare due passi per Volterra e puntare a questo posticino per pranzo: mai scelta fu piú azzeccata! La cordialità, il sorriso e la disponibilità dei due proprietari sono stati un 'ottima accoglienza. il panino con lampredotto, salsa verde e piccante hanno fatto il resto!! Una vera delizia! Un 'esplosione di sapori che ti vien voglia di fare il bis! Complimenti davvero! Tappa obbligata per chi passa di qui!

Recensito 11 settembre 2018

Durante la nostra visita a Volterra, siamo capitati per caso in questa panineria.
Cercavamo qualcosa di tipico e particolare e lo abbiamo trovato in due fantastici panini: quello con il lampredotto e quello con i durelli di pollo. Entrambi saporitissimi!!
Il tutto contornato dalla simpatia e gentilezza del proprietario. Bisogna andarci almeno una volta! Consigliabilissimo!

Gli utenti che hanno visto Panineria Al Vicolino hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Panineria Al Vicolino? Condividi la tua esperienza!