Tripadvisor
Viterbo
Pubblica
Posta in arrivo

“Eccellente ma.....magheggi con la fila”
Recensione di Tutta N'ata Storia

Tutta N'ata Storia
Al n.63 in classifica su 376 Ristoranti a Viterbo
Recensito 3 settimane fa

E' la miglior pizza di gran lunga che ho mangiato a Viterbo e dintorni il servizio è ottimo e il locale piccolo ma carino.
Unica nota dolente essendo molto gettonato troverai sempre una gran fila davanti. Entri ti metti in nota e poi esci e aspetti il tuo turno.
Fin qui tutto ok. Sabato però, pur essendo arrivati alle 19,15 e essermi messo in nota, alle 21 ancora non venivo accolto nonostante numerosi gruppi fossero entrati palesemente arrivati dopo di noi. alle 20 mi era stato detto che ero il prossimo ed avevo visionato la lista ma dalle 20 alle 21 venivano privilegiati alcuni gruppi ( probabilmente conoscenti) e alle 21 quando ormai sfiniti facevamo le nostre rimostranze venivamo anche presi in giro. Subito dopo di noi c'era un'altra coppia che quindi sarebbe dovuta entrare dopo di noi ma tra noi e loro per l'ennesima volta è stato privilegiato un gruppo più numeroso.mentre eravamo in coda verso le 20e 30 è arrivato un gruppo e sono stati per un po' a parlottare tra loro sulla opportunità di rimanere perché la fila era troppo lunga e poi uno di loro è entrato a chiedere quanto tempo avrebbero dovuto aspettare. Ebbene anche loro sono comunque entrati prima di noi e degli altri. Perché rovinare un locale così eccellente con una gestione della fila che privilegia i gruppi a scapito di chi non si lamenta?

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 gennaio 2020

Siamo andati con tante belle aspettative viste le recensioni lette. Dal nostro punto di vista il locale è molto frequentato sopratutto per i prezzi competitivi e per il fatto che offre diversi impasti o meglio tipologie di pizza napoletana (1euro in più) o più Fina (stesso impasto ma steso di più) con pssibilita di fare più gusti sulla stessa pizza. Abbiamo preso una margherita e una ortolana ma di napoletano aveva ben poco,impasto al centro si distaccata dalla base, a mio avviso troppo poco pomodoro (presente solo al centro) e la cottura così così forse per la troppa mole di lavoro che avevano. Davvero carino l 'ambiente ma troppa pressione visti i pochi posti a sedere con l' attesa degli altri clienti fuori dal locale. Non pervenuta l'accoglienza familiare come letta nelle precedenti recensioni. Tale recensione non vuole distruttiva ma costruttiva per loro.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Pizzeria con forno a legna , Locale piccolo ma caratteristico, servizio splendido e celere , Staff molto Cordiale , simpatico e Disponibile .
Pizza assolutamente Ottima .
Ottimo rapporto qualita'/prezzo .
Consigliatissima .....

Recensito 20 dicembre 2019

La coppia più bella del mondo, che fa la pizza più buona del mondo nel centro medievale più bello del mondo.

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Antipasto e pizza perfetti ambiente accogliente ...la proprietaria simpatica e il pizzaiolo e la figlia sembra di conoscerli da sempre...Non prenotano ma vale la pena aspettare qualche minuto. Consigliata.

Gli utenti che hanno visto Tutta N'ata Storia hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Tutta N'ata Storia? Condividi la tua esperienza!