“Vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta di Ben B&B

Patty T
“Vacanze ”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casetta di Ben struttura bellissima e accogliente, immersa nella natura,rilassante anche per i nostri amici animali.Fabio ed Elisabetta ci hanno accolto con gentilezza e cortesia, ottmi i dolcetti di Elisabetta per colazione .non vediamo l'ora di ritornarci!!!

18 mag 2016
Grazie, siete stati degli ospiti modello. Siamo felici che il soggiorno vi sia piaciuto. Il nostro obbiettivo è far stare bene i nostri ospiti, rendendo la vacanza una piacevole esperienza. Speriamo di rivedervi presto.
Giorgio S
Pescara, Abruzzo, Italy
“Un dolce ponte a Viterbo ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura, accogliente, molto spaziosa, pulitissima, la zona esterna bella e confortevole, titolari gentili e disponibili i dolci della signora Elisabetta squisiti... un vero gioiello Viterbese

25 apr 2016
Grazie, sono stata fortunata ad avere due ospiti così cortesi ed educati!
Spero di rivederli presto
ettore b
“incantevole”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è molto bella ...l interno e ben arredato e ci sono i comfort per un piacevole soggiorno..inoltre i proprietari (Elisabetta e fabio) sono disponibili e cortesissimi. ...che dire? Appena posso ci ritorno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la completa struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?