Podere dell'Arco Country Charme
Villa Sofia(Viterbo)
Tuscia Hotel(Viterbo)
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Balletti Park Hotel(San Martino al Cimino)
Recensito 3 agosto 2011

Sono stato piu di una volta coccolato ehm ospite di questo "resort" che, oltre ad un'ottima location (alle porte di Viterbo e vicino alle famose Terme), è incastonato tra campi di lavanda e la tipica splendida campagna viterbese. La struttura è di grande charme fin nei minimi particolari e, nella bella stagione, la piscina , anzi le piscine, rappresentano un plus gradevolissimo. Ma il più grande pregio del Podere è la cortesia, professionalità e calore umano di Anna e della sua famiglia che, facendoti sentire in questo resort come a casa, ogni volta mi rendono molto difficile partire

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2011

Il posto è a 80 km da Roma e a solo 1 km dalla città di Viterbo ma immerso nella campagna circostante e pertanto molto tranquillo.

I gestori ci hanno trattato con attenzione e costante disponibilità distinguendosi nel servizio grazie alla cura riservata ai dettagli, alla scelta degli arredi, alla perfetta manutenzione degli esterni e ....alla golosità dei prodotti offerti in loco.

La formula agriturismo non rende giustizia al 100% a questa struttura, nella quale ogni giorno gli appartamenti vengono riordinati e gli asciugami cambiati e l'atmosfera è piacevolmente esclusiva seppur autentica.

Il nostro soggiorno è stato di 3 settimane e dopo solo un paio di giorni ci siamo sentiti meravigliosamente a casa.
Consigliamo questo posto a tutti coloro che vogliano passare un soggiorno tranquillo e qualitativo senza mancare la possibilità di esplorare le interessantissime zone circostanti e godere della vicinanza di una città d'epoca.
Grazie di tutto ancora, senza dubbio un posto nel quale tornare!

Fulvia

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

Sono stato ospite del Podere dell'Arco lo scorso Febbraio e devo dire che l'accoglienza è stata all'altezza delle aspettative. Camera fantastica, luogo incantevole, colazione molto friendly da sembrare quasi da countryside Inglese, elaborata e semplice allo stesso tempo, i dolci fatti in casa sono la ciliegina sulla torta.
Con la formula da noi scelta abbiamo usufruito dell'ingresso alle terme e la sera siamo andati a cena in un ottimo ristorante consigliato dalla Signora Anna, ottima padrona di casa, il cui gusto e un eleganza si manifesta in ogni luogo del sito. Per un weekend romantico è ottimo ma anche per famiglie in cerca di tranquillità e spensieratezza, la lieve differenza di prezzo rispetto la concorrenza viene giustificata da un servizio ineccepibile, che alla fine si rivela un risparmio.
Non voglio tacere sulla discrezione e sulla efficenza di Marco ottimo padrone di casa, con una coppia così un luogo ideale per le coppie...e non solo

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Luogo a dir poco incantevole cosi come i proprietari Anna e Marco, che grazie alla loro accoglienza e ospitalita' ci hanno fatto trascorrere dei giorni in assoluto relax.
Confort, disponibilita' e cura dei dettagli, un cocktail che ha reso indimenticabile il sapore della nostra vacanza!
A presto, Francesca e Marco.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2011

struttura bellissima, piscina con prato verde all'inglese, colazione super con dolci fatti in casa accompagnati dal quotidiano preferitoe la cortesia sincera dei proprietari..cosa desiderare di più ?
Ah si..il meraviglioso spettacolo dei campi di lavanda..che ci hanno regalato profumi, colori e suoni meravigliosi (avete presente il tranquillo ed operoso ronzio delle api?)..
Abbiamo goduto ogni istante dei due giorni trascorsi lì.. davvero un meraviglioso soggiorno

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia