“Location incredibile!!! Stupendo!!!”

Classificato al n.2 di 39 altri alloggi a Viterbo
Besana in Brianza, Italia
“Location incredibile!!! Stupendo!!!”
Recensito il 3 agosto 2011

Alla fine di una strada Etrusca, una location immersa nella lavanda, e di una bellezza incredibile. Tranquillità assicurata.

I proprietari sono gentilissimi e molto accommodanti. Noi ci siamo rilassati talmente tanto che ci siamo sveglilati all'ora del check out, e loro ci hanno dato tutto il tempo per prepararci e partire, offrendo anche la colazione fuori orario!!!

Decisamente un posto da provare perchè rimarrà nella memoria!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato piu di una volta coccolato ehm ospite di questo "resort" che, oltre ad un'ottima location (alle porte di Viterbo e vicino alle famose Terme), è incastonato tra campi di lavanda e la tipica splendida campagna viterbese. La struttura è di grande charme fin nei minimi particolari e, nella bella stagione, la piscina , anzi le piscine, rappresentano un plus gradevolissimo. Ma il più grande pregio del Podere è la cortesia, professionalità e calore umano di Anna e della sua famiglia che, facendoti sentire in questo resort come a casa, ogni volta mi rendono molto difficile partire

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Berlino, Germania
Recensito il 3 agosto 2011

Il posto è a 80 km da Roma e a solo 1 km dalla città di Viterbo ma immerso nella campagna circostante e pertanto molto tranquillo.

I gestori ci hanno trattato con attenzione e costante disponibilità distinguendosi nel servizio grazie alla cura riservata ai dettagli, alla scelta degli arredi, alla perfetta manutenzione degli esterni e ....alla golosità dei prodotti offerti in loco.

La formula agriturismo non rende giustizia al 100% a questa struttura, nella quale ogni giorno gli appartamenti vengono riordinati e gli asciugami cambiati e l'atmosfera è piacevolmente esclusiva seppur autentica.

Il nostro soggiorno è stato di 3 settimane e dopo solo un paio di giorni ci siamo sentiti meravigliosamente a casa.
Consigliamo questo posto a tutti coloro che vogliano passare un soggiorno tranquillo e qualitativo senza mancare la possibilità di esplorare le interessantissime zone circostanti e godere della vicinanza di una città d'epoca.
Grazie di tutto ancora, senza dubbio un posto nel quale tornare!

Fulvia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato ospite del Podere dell'Arco lo scorso Febbraio e devo dire che l'accoglienza è stata all'altezza delle aspettative. Camera fantastica, luogo incantevole, colazione molto friendly da sembrare quasi da countryside Inglese, elaborata e semplice allo stesso tempo, i dolci fatti in casa sono la ciliegina sulla torta.
Con la formula da noi scelta abbiamo usufruito dell'ingresso alle terme e la sera siamo andati a cena in un ottimo ristorante consigliato dalla Signora Anna, ottima padrona di casa, il cui gusto e un eleganza si manifesta in ogni luogo del sito. Per un weekend romantico è ottimo ma anche per famiglie in cerca di tranquillità e spensieratezza, la lieve differenza di prezzo rispetto la concorrenza viene giustificata da un servizio ineccepibile, che alla fine si rivela un risparmio.
Non voglio tacere sulla discrezione e sulla efficenza di Marco ottimo padrone di casa, con una coppia così un luogo ideale per le coppie...e non solo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2011

Luogo a dir poco incantevole cosi come i proprietari Anna e Marco, che grazie alla loro accoglienza e ospitalita' ci hanno fatto trascorrere dei giorni in assoluto relax.
Confort, disponibilita' e cura dei dettagli, un cocktail che ha reso indimenticabile il sapore della nostra vacanza!
A presto, Francesca e Marco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 5 luglio 2011

struttura bellissima, piscina con prato verde all'inglese, colazione super con dolci fatti in casa accompagnati dal quotidiano preferitoe la cortesia sincera dei proprietari..cosa desiderare di più ?
Ah si..il meraviglioso spettacolo dei campi di lavanda..che ci hanno regalato profumi, colori e suoni meravigliosi (avete presente il tranquillo ed operoso ronzio delle api?)..
Abbiamo goduto ogni istante dei due giorni trascorsi lì.. davvero un meraviglioso soggiorno

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
Recensito il 13 febbraio 2011

se avete problemi di stress il "Podere dell'Arco" è la giusta medicina. situato in aperta campagna, ma a 3 minuti di macchina sia dal centro città che dalle terme,rappresenta una vera oasi di pace. La struttura è composta da piccoli appartamenti arredati con gusto e ognuno diverso dagli altri, il servizio è ottimo sia dall'accoglienza dove Anna e Marco primeggiano che nella cura dei particolari (vedi biancheria). a cosa più giusta e importante da dire è che ti senti a casa. La colazione la mattina è un vero trionfo di ciambelloni,crostate etc etc fatti rigorosamente a mano da Anna.C'è anche un bel maneggio. giudizio positivo che porta questa struttura ad avere un potenziale di un quattro stelle lusso. Saluti da cecifamily.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Best Western Hotel Viterbo
N. 2 di 94 a Viterbo
B&B Orchard
B&B Orchard
N. 4 di 94 a Viterbo

Conosci Podere dell'Arco Country Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere dell'Arco Country Charme

Struttura: Podere dell'Arco Country Charme
Indirizzo: Strada Signorino 3, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 39 altri alloggi in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere dell'Arco Country Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Dell'arco Country Charme Hotel Viterbo
Podere Dell'Arco Country Charme Viterbo