“Come in famiglia”
Immersi nel verde a pochi passi dal centro storico medioevale e dalle Terme dei Papi
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 11 recensioni

federicar
“Carina, ma niente di che”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati due notti con la famiglia. Stanza pulita (bagno sarebbe da rifare, stile anni 70) e spaziosa, letti comodi;unico neo la temperatura...era un po' freddino.
Fattoria:ci sono giusto 4 animali, non so se fanno delle attività, il tempo con noi è stato poco clemente!
Colazione: pessima. Non c'è niente di fresco, tutto confezionato; nessuna torta fatta in casa ( che uno si aspetta da un b&b) ma solo quelle delle grandi catene alimentari, niente pane fresco (solo fette biscottate), brioche in busta e di pessima qualità ( che vengono scaldate per farle sembrare più buone) e giusto una a testa, niente di salato, il cappuccino è a pagamento! Tutto da rifare, peccato!

aviatorSa
Olmedo, Italia
“Come in famiglia”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appena entrati si ha subito la sensazione di cosa sia la vera essenza di un B&B: atmosfera familiare, cortesia, gentilezza, non solo di Elisa, la proprietaria, ma anche della sua famiglia che ci ha trattato come dei vecchi amici. Le camere sono comode, il bagno ampio, gli spazi esterni confortevoli e la prima colazione abbondante e genuina. Elisa è stata poi prodiga di consigli per la nostra breve visita a Viterbo. La posizione della struttura è ottima per raggiungere a piedi il centro storico e nei dintorni ci sono ottimi ristoranti. La tenuta è una vera fattoria con animali e lavori agricoli, che rendono il posto assolutamente naturale. Ma il vero valore aggiunto sta, come sempre, nell'accoglienza che Elisa interpreta alla perfezione.

pavlov_81
“Tutto perfetto ”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posso solo dire il meglio di Elisa e della sua azienda agricola. Lei è stata un'oste perfetta, accogliente e sempre disponibile, la casa è bellissima e curata, immersa in un terreno verdissimo pieno di piante, fiori, vigne e animali che convivono in armonia. Tutto davvero bello. Io avevo una stanza tripla col bagno interno, e ho trovato tutto pulitissimo e accogliente. Colazione con vista sul verde apprezzatissima. Ottima ubicazione rispetto alle mura di viterbo, Porta Faul si raggiunge con una passeggiata di una decina di minuti al massimo. Sono stata davvero bene.

gelsomina
Torre Del Greco, Italia
“Un bel week end”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho trascorso un bel week end con la mia famiglia in questo piccolo B&B, peccato aver soggiornato solo una notte. Molto vicino al centro di Viterbo e quindi comodo da raggiungere, gli ambienti della struttura erano molto curati e puliti e ottima è stata accoglienza e l'attenzione riservataci da Elisa e dai suoi genitori. Se sarà possibile, ritorneremo volentieri.

Leanne C
“Bellissima natura di fianco al centro!!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima posizione con tanti belli animali!! È ottimo per i bimbi!! Gestito dalle persone con tante passioni e il posto è curato molto bene!!

Giuseppe
“Ottimo”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Fattoria molto carina, ubicata in posizione strategica a pochi metro dal centro storico di Viterbo. La proprietaria, Elisa, è stata gentilissima facendoci sentire a proprio agio sin dall'arrivo, dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno e soprattutto preparandoci un'ottima colazione la mattina seguente, svolta nel verde della fattoria.
Il punto di forza della fattoria sono anche i tanti animali, tra cui pony, cavalli, pecore e galline ma soprattutto gli alpaca, molto rari da trovare e per questo ancora più particolari. Posto ideale quindi anche per i bambini non solo per gli adulti. Per chi è interessato ad andare alle Terme dei Papi, Elisa regala anche dei buoni sconto molto utili.

Rogerinot
“Come a casa”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un B&B all'insegna del relax e della quiete. Abbiamo soggiornato qui, io e il mio ragazzo il week end di ferragosto per due notti e abbiamo ricevuto subito un accoglienza familiare da parte della ragazza che gestisce tutto, elisa, che si è mostrata subito disponibilissima in tutto. Camera molto carina, profumata da morire, pulizia perfetta e colazione abbondante il tutto contornato da un atmosfera immersa nel verde fra asinelli, capre, ulivi, orticelli... insomma... consigliato per chi vuole godersi un fine settimana in un ambiente familiare. GRAZIE

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia