“Bellissima natura di fianco al centro!!”
Immersi nel verde a pochi passi dal centro storico medioevale e dalle Terme dei Papi
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Leanne C
“Bellissima natura di fianco al centro!!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ottima posizione con tanti belli animali!! È ottimo per i bimbi!! Gestito dalle persone con tante passioni e il posto è curato molto bene!!

Giuseppe
“Ottimo”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Fattoria molto carina, ubicata in posizione strategica a pochi metro dal centro storico di Viterbo. La proprietaria, Elisa, è stata gentilissima facendoci sentire a proprio agio sin dall'arrivo, dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno e soprattutto preparandoci un'ottima colazione la mattina seguente, svolta nel verde della fattoria.
Il punto di forza della fattoria sono anche i tanti animali, tra cui pony, cavalli, pecore e galline ma soprattutto gli alpaca, molto rari da trovare e per questo ancora più particolari. Posto ideale quindi anche per i bambini non solo per gli adulti. Per chi è interessato ad andare alle Terme dei Papi, Elisa regala anche dei buoni sconto molto utili.

Rogerinot
“Come a casa”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un B&B all'insegna del relax e della quiete. Abbiamo soggiornato qui, io e il mio ragazzo il week end di ferragosto per due notti e abbiamo ricevuto subito un accoglienza familiare da parte della ragazza che gestisce tutto, elisa, che si è mostrata subito disponibilissima in tutto. Camera molto carina, profumata da morire, pulizia perfetta e colazione abbondante il tutto contornato da un atmosfera immersa nel verde fra asinelli, capre, ulivi, orticelli... insomma... consigliato per chi vuole godersi un fine settimana in un ambiente familiare. GRAZIE

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Newman195
“In campagna ad un passo dal centro. ”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Elisa è davvero un'ospite eccezionale e ti fa sentire davvero a casa. Tutto ottimo, stanza , posizione e parcheggio. Seguite i suoi consigli anche per andare a mangiare.

Ilario B
Bergamo, Italia
“Ospitalità casalinga a due passi dal centro”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tra i pregi sicuramente la disponibilità di Elisa, la proprietaria, che si è prodigata per venire in contro alle nostre esigenze (compreso un infame arrivo il primo giorno alle 23:30 e la colazione alla mattina alle 7:30). Poi ci ha elargito ottimi consigli su fruttivendolo e fornaio, oltre che sui ristoranti per la cena. Si è anche data da fare a indicarci, sulla base delle nostre aspettative, i luoghi migliori da visitare.
La stanza (quella di destra) era perfetta, spaziosa, pulitissima, il bagno (attenzione, è privato, non comune, altro grosso punto positivo) immacolato. Anche i rumori, di solito punto debole dei B&B, giungevano attutiti, garantendo un ottimo riposo.
Dimenticavo, il tutto a due passi dal centro (circa 300 m dalla porta Faul).
Difetti? La strada non illuminata che porta dalla strada principale al B&B. Di giorno problemi zero, anzi è piacevole, ma la sera col buio...ovviamente non è colpa del B&B, ci mancherebbe!
La colazione è assortita, con bevande calde e fredde, marmellate, nutella, fiocchi d'avena. Giusto uno spunto...e mettere un po' di quelle buonissime focacce del panificio? Per quelli (come noi) che amano il salato, sarebbe una goduria in più.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la vicinanza sia al centro che agli snodi viari
Aspetti meno apprezzati: Se proprio, avrei variato un poco di più la colazione, ma sono minuzie
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 mag 2016
È un piacere leggere le parole che avete speso per me! Grazie dei consigli ne farò tesoro, è stato un piacere conoscervi. A presto Elisa
alessia t
“Come a casa”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questo b&b a settembre in occasione di un raduno harley davidson. La proprietaria è stata gentilissima, di una disponibilità unica. Essendo noi partiti in gruppo con altri motociclisti non abbiamo potuto rispettare gli orari di check-in e lei ci ha mostrato una grande disponibilità anche in questo. La struttura è molto accogliente, pulitissima, gli asciugamani profumati di ammorbidente, la doccia uno specchio, le lenzuola davvero candide. Al nostro ingresso al b&b abbiamo trovato molte candele profumate accese, cosa davvero gradita. Ci è sembrato di stare a casa. Del resto, la fattoria Barbini, è un casale privato dal quale è stato ricavato successivamente uno spazio (completamente ristrutturato) adibito a b&b. La colazione, servita direttamente dalla proprietaria, è espressa e abbondante. Una precisazione: il bagno è uno ed è in comune, ma in fondo le stanze sono solo due, ci si può tranquillamente adattare. Noi non abbiamo avuto problemi per questo in quanto eravamo due coppie (tra l'altro parenti). Se dovessi tornare a Viterbo sicuramente tornerei alla fattoria barbini.
Grazie ad Elisa per la tua gentilissima accoglienza.

19 ott 2015
Sono felicissima delle impressioni positive che hai avuto soggiornando nel mio b&b, la tua soddisfazione � sicuramente un incentivo a continuare e a migliorare. Il mio intento � quello di far sentire i miei ospiti "a casa", con te ci sono riuscita e ne sono molto contenta. A presto Elisa
Sarà roby
“Esperienza stupenda!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliamo a tutti la Fattoria Barbini. Accoglienza familiare,immersi nella natura! Alpaca,cavallo,pony,ochette e Molly la fantastica cagnolina,rendono tutto divertente anche per le famiglie! Relax puro per week end romantico a due minuti dal centro di Viterbo e dalle terme dei papi!

28 set 2015
E' stato un piacere conoscervi ed avervi come ospiti. Grazie ragazzi
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.