“Ospitalità casalinga a due passi dal centro”
Immersi nel verde a pochi passi dal centro storico medioevale e dalle Terme dei Papi
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 11 recensioni

Ilario B
Bergamo, Italia
1.055 recensioni
“Ospitalità casalinga a due passi dal centro”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tra i pregi sicuramente la disponibilità di Elisa, la proprietaria, che si è prodigata per venire in contro alle nostre esigenze (compreso un infame arrivo il primo giorno alle 23:30 e la colazione alla mattina alle 7:30). Poi ci ha elargito ottimi consigli su fruttivendolo e fornaio, oltre che sui ristoranti per la cena. Si è anche data da fare a indicarci, sulla base delle nostre aspettative, i luoghi migliori da visitare.
La stanza (quella di destra) era perfetta, spaziosa, pulitissima, il bagno (attenzione, è privato, non comune, altro grosso punto positivo) immacolato. Anche i rumori, di solito punto debole dei B&B, giungevano attutiti, garantendo un ottimo riposo.
Dimenticavo, il tutto a due passi dal centro (circa 300 m dalla porta Faul).
Difetti? La strada non illuminata che porta dalla strada principale al B&B. Di giorno problemi zero, anzi è piacevole, ma la sera col buio...ovviamente non è colpa del B&B, ci mancherebbe!
La colazione è assortita, con bevande calde e fredde, marmellate, nutella, fiocchi d'avena. Giusto uno spunto...e mettere un po' di quelle buonissime focacce del panificio? Per quelli (come noi) che amano il salato, sarebbe una goduria in più.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la vicinanza sia al centro che agli snodi viari
Aspetti meno apprezzati: Se proprio, avrei variato un poco di più la colazione, ma sono minuzie
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 mag 2016
È un piacere leggere le parole che avete speso per me! Grazie dei consigli ne farò tesoro, è stato un piacere conoscervi. A presto Elisa
alessia t
“Come a casa”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questo b&b a settembre in occasione di un raduno harley davidson. La proprietaria è stata gentilissima, di una disponibilità unica. Essendo noi partiti in gruppo con altri motociclisti non abbiamo potuto rispettare gli orari di check-in e lei ci ha mostrato una grande disponibilità anche in questo. La struttura è molto accogliente, pulitissima, gli asciugamani profumati di ammorbidente, la doccia uno specchio, le lenzuola davvero candide. Al nostro ingresso al b&b abbiamo trovato molte candele profumate accese, cosa davvero gradita. Ci è sembrato di stare a casa. Del resto, la fattoria Barbini, è un casale privato dal quale è stato ricavato successivamente uno spazio (completamente ristrutturato) adibito a b&b. La colazione, servita direttamente dalla proprietaria, è espressa e abbondante. Una precisazione: il bagno è uno ed è in comune, ma in fondo le stanze sono solo due, ci si può tranquillamente adattare. Noi non abbiamo avuto problemi per questo in quanto eravamo due coppie (tra l'altro parenti). Se dovessi tornare a Viterbo sicuramente tornerei alla fattoria barbini.
Grazie ad Elisa per la tua gentilissima accoglienza.

19 ott 2015
Sono felicissima delle impressioni positive che hai avuto soggiornando nel mio b&b, la tua soddisfazione � sicuramente un incentivo a continuare e a migliorare. Il mio intento � quello di far sentire i miei ospiti "a casa", con te ci sono riuscita e ne sono molto contenta. A presto Elisa
Cosmopoli
“Esperienza stupenda!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliamo a tutti la Fattoria Barbini. Accoglienza familiare,immersi nella natura! Alpaca,cavallo,pony,ochette e Molly la fantastica cagnolina,rendono tutto divertente anche per le famiglie! Relax puro per week end romantico a due minuti dal centro di Viterbo e dalle terme dei papi!

28 set 2015
E' stato un piacere conoscervi ed avervi come ospiti. Grazie ragazzi